Pick up: v7 v8

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Pick up: v7 v8

Messaggiodi Dav-Jani

raga qualcuno conosce i pick up v7 e v8? sapete dirmi come sono? grazie :)

Dav-Jani

Re: Pick up

Messaggiodi jack_violin

Dav-Jani ha scritto:raga qualcuno conosce i pick up v7 e v8? sapete dirmi come sono? grazie :)

non sono i pick up base delle ibanez?

e come sono...normali, non sono schifezze totali come quelli sulle chitarre a 100 euro, non assomigliano ai dimarzio :-)

Se hai una domanda più precisa su che caratteristica ti interessa posso guardare in giro

Ciao,
Aldo

jack_violin

Messaggiodi Dav-Jani

allora... sarò + preciso :)
ero interessato a questa chitarra http://www.cherubini.com/product.asp?Id=4189
solo che ho letto che i pick up che monta fanno un pò schifo.. quindi non so..

Dav-Jani

Messaggiodi ciozzo

non sono proprio i più scadenti...è una produzione media ibanez...ma dato che già i migliori non è che siano tutto sto granchè, quelli saranno mediocri

ciozzo

Messaggiodi jack_violin

Dav-Jani ha scritto:allora... sarò + preciso :)
ero interessato a questa chitarra http://www.cherubini.com/product.asp?Id=4189
solo che ho letto che i pick up che monta fanno un pò schifo.. quindi non so..

si ti confermo che i pick up sono medi, nulla di speciale, quello che ha di fantastico è il piezo nel ponte... così hai la possibilità di avere il suono di una chitarra acustica senza cambiare strumento!

al limite con 150 euro poi cambi anche i pick up se non ti piacciono proprio.

Se invece non ti interessa il piezo al ponte passa decisamente a una equivalente prezzo che monta già i dimarzio.

Aldo

jack_violin

Messaggiodi Dav-Jani

si infatti io ero interessato proprio al piezo (e cmq mi piace proprio la chitarra in generale) :D cmq penso che opterò per il cambio di pick up... pensavo di mettere un air norton al manico e uno steve's special al ponte

Dav-Jani

Torna a Consigli recensioni effetti accessori