boss me50 o zoom g7.1ut

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

boss me50 o zoom g7.1ut

Messaggiodi superpenka

Desideravo qualche informazione su queste pedaliere...e sapere magari secondo la vostra esperienze quale delle 2 è mgliore...!!! grazie in anticipo..!! :)

superpenka

Messaggiodi Little John

Mai provate mi dispiace...pero quello che ti dico è di non badare tanto hai nomi perche ultimamente mi sto accorgento che la zoom fa veramente degli ottimi prodotti..e che viceversa la boss sta un po' perdendo,anche per il fatto che il suo marchio lo fa pagare molto...

Little John

Messaggiodi Nylock

un floor pod o un pod xt no eh? o una digitech rp350?

Nylock

Messaggiodi BillyMex

io preferisco la zoom xke ankio ho una zoom e mi trovo molto bene

PePpE tHe MeX
BillyMex

Messaggiodi Faa

io ho una rp350.. e il suo sporco lavoro lo fa anche bene! è il sottoscritto che deve sbattersi di più per usarla a dovere :D

Faa

Messaggiodi Nylock

BillyMex ha scritto:io preferisco la zoom xke ankio ho una zoom e mi trovo molto bene

giusto. allora io visto che suono solo su marshall, dirò a tutti di abbandonare le pedaliere e di comprare esclusivamente marshall perchè io preferisco marshall :lol:

ma vuoi almeno motivare la tua proposta?

Nylock

Torna a Consigli recensioni effetti accessori