Pedaliere: Boss ME 25 vs Zoom G2.1nu

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Pedaliere: Boss ME 25 vs Zoom G2.1nu

Messaggiodi buzzoria

Ciao ragazzi. per natale ho deciso di farmi regalare una pedaliera multieffetto. Ho girato un po' per internet e per i negozi e mi ero fissato sulla zoom g2.1nu a 170€ circa in negozio. Oggi però ho fatto un giro e ho trovato un negozio che ha una Boss ME 25 ex demo a 140€ o nuova a 180€. Entrambe hanno molti effetti, la porta USB e la possibilità di registrare per circa 30 sec per poi suonarci sopra. Premesso che la Boss non la conoscevo, mi sembra che questa abbia più effetti preimpostati al contrario della Zoom che prevede più impostazioni manuali. E' una mia impressione? Qualitativamente sono uguali o la Boss è superiore? Secondo voi quale dovrei prendere? Grazie in anticipo

PS: ho aperto lo stesso topic anche nella sezione chitarra, pc ecc. pechè non so quale sia la più indicata..

buzzoria

Re: Pedaliere: Boss ME 25 vs Zoom G2.1nu

Messaggiodi Iosonoio

buzzoria ha scritto:... ho aperto lo stesso topic anche nella sezione chitarra, pc ecc. pechè non so quale sia la più indicata..

Lasciamo in questa sezione e tolgo dall'altra ;)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Re: Pedaliere: Boss ME 25 vs Zoom G2.1nu

Messaggiodi Marcuslash

Mi aggiungo anche io se non vi dispiace. Mi chiedevo se il pedale d'espressione della ME 25 può essere utilizzato come pedale volume e pedale per il controllo delle modulazioni come il flanger.

Marcuslash

Torna a Consigli recensioni effetti accessori