comprare una pedaliera per distorsione consigli pareri

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Messaggiodi stadius1960

qualche precisazione: innanzitutto "noi" chi?

Su un forum, non avendo, salvo alcuni casi, una conoscenza diretta della persona, vai sulla fiducia. E questo forum parte dal presupposto di una fiducia nei confornti delle persone che si iscrivono.

Io stesso potrei essere un millantatore, ma sarebbe un problema con la mia coscienza e la mia dignità, non un problema dello staff o degli utenti, che giustamente hanno il piacere di pensare che chi scrive è sincero e non si nasconde dietro ad un nick.

In ogni caso, che tu abbia ragione o meno, non ritengo sia questo il modo giusto di porsi. Perchè alla fine, anche tu sei un Nick.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi noice

stadius1960 ha scritto:Perchè alla fine, anche tu sei un Nick.

quanto mi piace sta frase

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi DavE-Warr|oR

Quoto fulvio81 per 2 semplici motivi:

1)non costa 4000€ quella testata...
2)dire "è il piu bel suono che esista" non ha alcun senso dato che è sempre questione di gusti... come puo gustarti un pedalino da 50€ come non ti potrebbe bastare un impianto rack da 10.000€...

quindi... non diciamo fesserie...

DavE-Warr|oR

Messaggiodi noice

1)non costa 4000€ quella testata...

girando per internet l'ho trovata dai €3.400 a €3.500..non siamo molto lontani da 4000 (cifra approssimata penso)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi DavE-Warr|oR

3400 dollari non sono 3400€... ma saranno 2500 € circa... e ce ne passa di differenza... poi a circa quel prezzo preferisco una dual rectifier della mesa boogie che è molto piu versatile e sofisticata... (e secondo i miei gusti la preferisco 10000 volte di piu...)

non dimentichiamo anche le engl... o a poco prezzo se hai un bel finale... un pre come un v twin o sansamp psa1 (a me fanno godere....

DavE-Warr|oR

Precedente

Torna a Consigli recensioni effetti accessori