AKG K 450

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

AKG K 450

Messaggiodi Piusto

AKG K 450

Immagine

DESCRIZIONE

Design chiuso
Nuovo ed esclusivo meccanismo di piegatura 3D-Axis² per facilitarne il trasporto
iPhone® compatibile
Cavo su di un solo lato staccabile, cavi di due lunghezze compresi
Nuovi Padiglioni Supersoft adattabili alla perfezione
adattatore jack da 2,5mm / 6,3mm
Pregiata custodia per il trasporto compresa

Semplicemente un suono fantastico.
Ideale da utilizzare con qualsiasi lettore musicale portatile. Potrete così ascoltare la vostra musica preferita con una qualità mai raggiunta sinora.
E per maggiore comodità il cavo su di un solo lato è disponibile in due lunghezze. Naturalmente la cuffia pieghevole K 450 è un compagno di viaggio perfetto in qualsiasi luogo vi troviate.

SPECIFICHE

Meccanismo 3D-Axis² (meccanismo pieghevole)
Gamma di frequenza (Hz-kHz): 11-29.5
Impedenza di ingresso (ohm): 32
Sensibilità (dB SPL/V): 126
Colore: Navy
Peso cuffie senza cavo (g): 120
Massima potenza in ingresso (mW): 30
Cavo al 99.99% senza ossigeno, (lunghezza in m): 0.5 / 1.1
Jack e relativi contatti placcati in oro
Cuffie chiuse di tipo dinamico
Adatte per (SA)CD, DVD(A), DAT
Ideali per MP3, CD, MD e PC/computer portatili
_____________________________________________________________________________________________________

Voi che ne pensate? Sono buone? Le ho trovate su Amazon a 86€! Ce ne sono di migliori (sempre rimanendo su questa fascia di prezzo) ?

Piusto

Re: AKG K 450

Messaggiodi Loris_91

mai ascoltate purtroppo, ma a quel prezzo mi sembrano ottime.
Quì le ho trovate a 80,90€ http://www.bow.it/Cuffia-AKG-K-450-Navy ... fault.aspx
Ho già acquistato su bow.it e posso dirti che sono veloci, serissimi e affidabili. Quindi vai sul sicuro

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Torna a Consigli recensioni effetti accessori