Le Marquis N.Y.

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

Le Marquis N.Y.

Messaggiodi Supergiovane88

ho trovato per caso in un altro forum il link al sito di questa azienda...
http://www.le-marquis-ny.com/produkte/index.html...i prezzi sono accessibili e i prodotti almeno esteticamente sembrano ben rifiniti e con tutte le cose a posto...avete qualche informazione a riguardo?

No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Boh sinceramente no.....ma usando la buona vekkia regola del "nessuno ti regala niente", direi che il prezzo possa essere un buon metodo di giudizio x quegli strumenti.
Oltre ke da bassista te lo dico da sassofonista xkè con quel prezzo il sax è fatto di latta.....un sax serio non lo paghi meno di 3000...e da 400 a 3000 ce ne è di differenza :)
:shock:

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Supergiovane88

Ox_3dita_5corde ha scritto:Boh sinceramente no.....ma usando la buona vekkia regola del "nessuno ti regala niente", direi che il prezzo possa essere un buon metodo di giudizio x quegli strumenti.
Oltre ke da bassista te lo dico da sassofonista xkè con quel prezzo il sax è fatto di latta.....un sax serio non lo paghi meno di 3000.
:shock:

hahaha e ti credo...io ho dato solo uno sguardo a chitarre e bassi...

No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88

Messaggiodi TriS

no, basandosi sul prezzo non scommetterei + di tanto ma il mio e' un discorso in linea di massima.

TriS

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...