Cerco chitarra acustica in regalo

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

Cerco chitarra acustica in regalo

Messaggiodi bugs

Se qualcuno di voi si disfacesse di una chitarra acustica e la tenesse lì a fare la polvere, io sarei interessata.
Cerco chitarra acustica in regalo. Ovviamente pagherò le spese di spedizione.
Ciao!

bugs

Re: Cerco chitarra acustica in regalo

Messaggiodi lucius9

HAHAHAHAHHAHAH

Io vorrei una Fender Stratocaster del 62 in regalo se qualcuno ce l'ha a prendere polvere sono disposto anche a venirla a prendere A PIEDI :-DD

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi SoundOfDreams

lucius9 ha scritto:HAHAHAHAHHAHAH

Io vorrei una Fender Stratocaster del 62 in regalo se qualcuno ce l'ha a prendere polvere sono disposto anche a venirla a prendere A PIEDI :-DD

Vabbè dai, magari qualcuno ha una vecchia chitarra economica e non sa cosa farsene..

SoundOfDreams

Messaggiodi lucius9

Infatti magari qualcuno ha una chitarra vecchia di 50 ani e non sa cosa farne :)

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi bugs

Eh infatti, andrebbe benissimo.

bugs

Messaggiodi lucius9

bugs ha scritto:Eh infatti, andrebbe benissimo.

Troveresti una chitarra di qualità e valore molto scarsi, che probabilmente suona male e non tiene l'accordatura, non so quanto ti possa servire/convenire avere uno strumento del genere.

lucius9

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...