Cerco chitarra elettrica per metal, rock

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

Cerco chitarra elettrica per metal, rock

Messaggiodi ThorMortus

Cerco chitarra elettrica per rock, eavry metal, death metal, black metal e un po di brutal. Prezzo 400/500 euro ma proponete :D

ThorMortus

Re: Cerco chitarra elettrica per metal, rock

Messaggiodi Gabros

Ciao, io vendo una chitarra Rock Rose modello Stratocaster nuova nuova, ha solo le corde da cambiare.. per il prezzo posso fartela a 130 comprese le spese di spedizione, contando che io l'ho pagata 230.. rispondimi se sei interessato!

Gabros

Messaggiodi matty92

ciao, se ti interessa vendo una Jackson Randy Rhoads nera, quella a V asimmetrica per intenderci!
Più metal di così si muore :-DD ma è anche molto versatile per altri generi ( l'ho usata per suonare dal rock al deathcore per dirti) e ha un ottimo pulito..
Non ha nessun problema sia nelle meccaniche che nelle componenti elettroniche...è in ottime condizioni!
La vendo con una custodia rigida adatta alla forma della chitarra, una tracolla imbottita e un pedalino behringer viola (ho smesso di suonare aimè).
Tutto a 400 euro, fammi sapere se vuoi che ti mando delle foto e ne parliamo. :-DD

matty92

Messaggiodi emmanu92

Ciao, Se t'interessa ho da vendere o "scambiare" una chitarra elettrica beheringer.Questo e il link con tutti i prodotti miei offerti e la chitarra, dettagliati di foto e info: http://www.vivastreet.it/profile/ind/emmanuele/17447360
Sono di palermo, fammi sapere

emmanu92

Messaggiodi lucius9

Scusa ma secondo te la tua chitarra è adatta al metal?

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...