VENDO PEAVEY 6505 PLUS 112 60 WATT VALVOLARE COME NUOVO!!

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

VENDO PEAVEY 6505 PLUS 112 60 WATT VALVOLARE COME NUOVO!!

Messaggiodi AlbertMetalSoul

Vendo A SOLI 380 EURO il leggendario PEAVEY 6505+ 112 combo interamente valvolare nel suo scatolo originale, con il suo footswitch e il manuale in italiano ad un prezzo bassissimo per passaggio a testata, l'amplificatore è veramente nuovo, ha un anno e qualche mese di vita, mai usato in live, nessun graffio, nessun segno di usura, perfetto per suonare qualsiasi genere ma in particolare tutti i generi di rock e di metal, è un amplificatore usato anche da gruppi più estremi e infatti ha una montagna di gain ed il suo suono è imponente! ecco qui le sue caratteristiche specifiche: POTENZA: 60 WATT (RMS) SU 16, 8 O 4 OHMCIRCUITAZIONE: VALVOLARE CON 5X 12AX7 PREAMP E 2X 6L6GC POWER AMPALTOPARLANTI: 1X 12" SHEFFIELD ALLOGGIATO IN CABINET CHIUSOCANALI: 2X RHYTHM CON CRUNCH INSERIBILE ANCHE DA FOOTSWITCH E LEADEQUALIZZATORE: 3-BANDE SEPARATO PER OGNI CANALECONTROLLI: PRE E POST GAIN, RESONANCE E PRESENCE (DAMPING) PER CANALE RHYTHM E LEADVOICING SWITCH: BRIGHT E CRUNCH SU CANALE RHYTHMEFFETTI: RIVERBERO A MOLLACONNESSIONI: ENTRATE JACK = STRUMENTO E FOOTSWITCH - USCITE = JACK EXTERNAL SPEAKER E XLR DIRECT OUT CON CIRCUITO MSDI (MICROPHONE SIMULATED DIRECT INTERFACE) INCORPORATOLOOP EFFETTI: SERIALEACCESSORI IN DOTAZIONE: MANUALE DI ISTRUZIONI E CAVO ALIMENTAZIONE. Io sono di Siracusa e quindi chi abita vicino a me può provarlo direttamente e ci possiamo mettere d'accordo per l'acquisto, per chi non è delle mie parti invece posso spedire in qualsiasi modo volete a vostre spese. Il mio numero è: 3490583162 e la mia email è: warriorofblacksword@hotmail.it

AlbertMetalSoul

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...