VENDO CHITARRA MODELLO TELECASTER

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

VENDO CHITARRA MODELLO TELECASTER

Messaggiodi makisi

VENDO UNA CHITARRA DE SALVO MODELLO TELECASTER COLOR LEGNO NATURALE.

PREZZO: 80€ trattabilissimi

La chitarra presenta AMMACCATURE come si puo vedere nelle foto, che però grazie alla loro posizione sono molto poco visibili (e riparabili per pochi euro da un liutaio)
L'ho utilizzata poco, mai in live o serate, solo a casa e a volte da amici.
Il manico e il ponte sono stati controllati e regolati pochi giorni fa, e ho fatto abbassare anche l'action (la distanza tra le corde e il manico) per permettere di eseguire assoli piu facilmente (ovviamente quest'opzione è regolabile a piacimento).
le meccaniche e l'elettronica sono intatte, il manico è scorrevolissimo e perfettamente dritto.
la chitarra ha 2 single coil, uno al ponte e uno al manico; possono essere regolati tramite le tue manopole del volume e del tono e tramite un selettore a tre posizioni che permette le varie combinazioni tra i due pickups.
come tutte le altre telecaster può passare dai suoni brillanti del funky ai suoni caldi e melodiosi di una chitarra blues, ma questo non impedisce di suonare anche jazz, fusion e rock.
strumento adattissimo per chi si sta avvicinando da poco alla chitarra e necessita di una soluzione economica ma efficace.
regalo anche la tracolla.
VENDO PERCHE CAMBIO GENERE
ecco il link del sito della marca: http://http://www.desalvomusic.com
contattarmi per ulteriori informazioni: massi_40@libero.it
spedizioni a carico del destinatario
se vi trovate a Palermo nella mia zona posso portarla io stesso.


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


strumentazione:
chitarra: Greg Bennett torino 4
Fender Stratocaster Mexico
amplificatore: Rogers GR308R
effetti: Korg ax1000g
makisi
 
Messaggi: 25


Re: VENDO CHITARRA MODELLO TELECASTER

Messaggiodi Acustic Marko

ciao sono interessato ma non spendo più di 40 euro nuova ne costa cento tondi tondi
comunque sono di napoli fammi sapere 8_)


Acustic Marko
 
Messaggi: 93

Re: VENDO CHITARRA MODELLO TELECASTER

Messaggiodi makisi

questa la posso passare a 70, ma 40... manco ne vale la pena, l'ho presa a 165 pochi mesi fa in offerta... non ha nemmeno un anno, comunque caso mai vuoi informazioni o ne vuoi parlare usa la mia email: massi_40@libero.it


strumentazione:
chitarra: Greg Bennett torino 4
Fender Stratocaster Mexico
amplificatore: Rogers GR308R
effetti: Korg ax1000g
makisi
 
Messaggi: 25



Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite