Consiglio Ukulele economico o gratis senza pretese

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

Consiglio Ukulele economico o gratis senza pretese

Messaggiodi AgapitoMalteni

Ciao!!!a tutti
Scusate se mi sono iscritta da poco e inizio già a disturbarvi... :PPP
Soltanto avrei bisogno di un favore...
Tra poco è il mio compleanno...e cerco disperatamente di farmi un regalo...la cosa che desidererei di più al mondo un Ukulele senza pretese naturalmente...so che costano pochissimo...ma purtroppo come descritto nella mia presentazione sono povera...questo collegamento l'ho grazie a mio padre che fa sacrifici da matto per farmelo avere...viviamo con 420 euro di pensione il mese e 2000 euro di reddito annuo ...
Non chiedo tanto...soltanto un favore...
Ho guardato pure i prezzi anche su Amazon e pur aggirandosi tra i 10.00 e i 16.00 euro per me sono ancora tantissimi...scusate se ve lo dico...non vorrei che qualcuno mi dica che voglio muovere a compassione, anzi questo è propio ciò che non voglio fare...
Vi chiedo questo favore...

Se qualcuno ne avesse uno da poter pagare meno di queste cifre...o magari che vuole disfarsene in regalo (anche se so che questi sono sogni e utopie, anche perchè di uno strumento ci se ne disfa almeno secondo me non volentieri...io la mia chitarra non la butterei neppure rotta dato ciò vi capisco...) almeno per aiutarmi... sarebbe , sono sincera, prima cosa il mio sogno, seconda mi servirebbe per registrare alcune canzoni...spero che qualcuno possa aiutarmi...io vi ringrazio anticipatamente...per favore non mi mandate a quel paese se è un annuncio, un pò sfacciato dato che neppure ci conosciamo :PPP ...Grazie e scusatemi di nuovo... FF::


"Mi odia la vita perchè amo l'amore...perchè vivo di sogni e sposo parole...strana storia questa la mia di chi da una strofa si fece portar via...."

"Cerco la vita in qualcosa di semplice, cerco chi ama la mia umiltà"

E.
AgapitoMalteni
 
Messaggi: 43
Località: Ogni cielo che sia sempre più blù...provincia di Pisa


Re: Cerco un Ukulele senza pretese disperatamente...

Messaggiodi DIEGO95

io non ho niente, ma spero con tutto il cuore che ti rispondano!!!! :-(


...........................................................................................................................................................................
DIEGO95
 
Messaggi: 110
Località: a 20 km da TV...però ho origini friulane...

Re: Cerco un Ukulele senza pretese disperatamente...

Messaggiodi AgapitoMalteni

Grazie!!!Diego!!!Non preoccuparti fa già tanto il tuo pensiero :SSS; ....speriamo veramente che rispondano!!! :-DD Un bacione ...E. AgapitoMalteni


"Mi odia la vita perchè amo l'amore...perchè vivo di sogni e sposo parole...strana storia questa la mia di chi da una strofa si fece portar via...."

"Cerco la vita in qualcosa di semplice, cerco chi ama la mia umiltà"

E.
AgapitoMalteni
 
Messaggi: 43
Località: Ogni cielo che sia sempre più blù...provincia di Pisa

Re: Consiglio Ukulele economico o gratis senza pretese

Messaggiodi Bruss

Purtroppo anche io non ho ukulele altrimenti te lo avrei regalato volentieri... amzi non ho mai suonato un ukulee e mi incuriosisce

Spero che lo troverai presto


Bruss
 
Messaggi: 393



Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti