cercasi ampli usato per farsi odiare dal vicino!

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

cercasi ampli usato per farsi odiare dal vicino!

Messaggiodi bluesman84

Ciao ragazzi.mi hanno dato oggi la mia prima chitarra e non vedo l'ora di pizzicare le mie prime corde! ma c'è un piccolo dettaglio: mi manca l'amplificatore!!! Ne cerco uno usato, adatto per una chitarra elettrica.pensavo uno sui 10-15 watt con doppio canale,possibilmente il riverbero,presa per le cuffie e altre impostazioni di base. possibile ritiro a mano a Milano o provincia La Spezia.aspetto vostre proposte sul prezzo.Postate postate e postate che vvoglio far uscire pazzo il buon vicinato! :x
contattatemi pure anche per email.
Grazie a tutti!!!
Per la strada va
la morte, incoronata,
di fiori d'arancio appassiti.
Canta e canta
una canzone
sulla sua chitarra bianca
e canta e canta e canta
bluesman84
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi ale84

Io avrei un MARSHALL MG30DFX 30 WATT praticamente nuovo da vendere.,..ottimo per casa, buon suono, chiaramente nn è un valvolare, ma ha anche un buon volume. Regalo anche il pedale per la distorsione. il tt a 180 €...sl che sn di Roma...
Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
Musicista in gamba
Musicista in gamba

Messaggiodi bluesman84

ti ringrazio ma cercavo qualcosa di meno.sia come caratteristiche che come cifra.sono solo alle prime armi,non cerco niente di parrticolare.grazie comunque!!!
ciao :shock:
Per la strada va
la morte, incoronata,
Canta e canta
una canzone
e canta e canta e canta
bluesman84
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Nylock

100€ ti fai un ibanez da 15 watt
Nylock
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi bluesman84

ma sai che a me l'amplificatore ibanez l'hanno sconsigliato?! non so il motivo ma mi è stato detto di lasciarli stare. prima volevo cercare magari qualche occasione fra qualcuno di voi,altrimenti pensavo di andare su un orang crash15r.l'ho trovato sui 100euro.mi sapete dire qualcosa su questo ampli? :?:
Per la strada va
la morte, incoronata,
Canta e canta
una canzone
e canta e canta e canta
bluesman84
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Nylock

non vedo quali problemi dovrebbe darti un ampli ibanez piuttosto che un orange O_O

se proprio non ti fidi vai su un marshall
Nylock
Musicista bebè
Musicista bebè

Re: cercasi ampli usato per farsi odiare dal vicino!

Messaggiodi St.Age

Ciao!
Io sto cercando di vendere un ampli combo con pre valvolare della Laney (TF 300).
Due canali splittabili con il Lead valvolare od a transistor ed il riverbero a molle (ottimo).
La potenza è alta (150w), ma si può utilizzare anche a volumi bassissimi!Inoltre le dimensioni sono abbastanza contenute (80 per 60 per 30).
Resta inteso che se il vicino fa il furbo basta alzare il volume (e neanche tanto!).
Le condizioni sono ottime ed il prezzo anche(250 euro).
Lo vendo perchè ho preso un testata e cassa e se vui vedere com'è ci possiamo vedere vicino a La Spezia (io lavoro nei pressi).
Ti saluto!
St.Age
Musicista embrione
Musicista embrione

Re: cercasi ampli usato per farsi odiare dal vicino!

Messaggiodi 'Beck'

st.age, sto topic è di 2 anni fa, dubito che l'amplificatore lo stia ancora cercando :^|
'Beck'
Musicista neonato
Musicista neonato

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...