[RM/NA] CERCO Chitarra Classica (o Acustica) - max 80€

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

[RM/NA] CERCO Chitarra Classica (o Acustica) - max 80€

Messaggiodi sergio18

Ciao a tutti.
Sto cercando una chitarra (sono indeciso tra Classica ed Acustica, dipende da cosa proponete) che andrà ad affiancare la mia Classica...che cmq non vale molto, ma è la classica chitarra da "battaglia".

Proprio per questo, io vi direi che prenderei un'altra Classica solo se fosse una migliore della mia (quindi parlo di una Yamaha); mentre prenderei un'acustica, solo se parliamo di una tra Ibanez e Takamine.

Non voglio spedizioni, ma preferisco scambio a mano a Roma (o a Napoli, ma solo su organizzazione). Preferibilmente non vorrei spendere oltre gli 80€.

Come vi ho detto, NON ho preferenze su modelli precisi, ma solo sulle marche (Yamaha per la classica, Ibanez/Takamine per l'Acustica). Di conseguenza aspetto vostre proposte con tanto di spiegazione sul PERCHE' vendete il prodotto.

Con questo vi saluto e vi auguro buona giornata.
Sergio.


"Non può piovere per sempre"
sergio18
 
Messaggi: 53
Località: Roma / Napoli


Re: [RM/NA] CERCO Chitarra Classica (o Acustica) - max 80€

Messaggiodi Gabriele

Ciao Sergio

c'è questa chitarra classica elettrificata silent body Aria Sinsonido che mi tolgo perché sono passato ad un setup differente.
ma la vendo a 180€ .Lo so che è fuori target rispetto al budget da te proposto ma... visto che cerchi qualcosa di buono te lo segnalo lo stesso

questa è la foto. Il prezzo è circa la metà del costo originale. (puoi constatarlo qui http://www.mercatinomusicale.com/cerca/ ... onido.html)
e inferiore ai costi del link di vendita dei privati
Custodia e accessori originali inclusi (cuffie)

Immagine


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: [RM/NA] CERCO Chitarra Classica (o Acustica) - max 80€

Messaggiodi sergio18

grazie per la proposta, Gabriele, ma oltre per il prezzo...c'è da dire che le silent body neanche le amo più di tanto. Buona vendita ;)


"Non può piovere per sempre"
sergio18
 
Messaggi: 53
Località: Roma / Napoli



Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite