Domanda costi spedizioni

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

Domanda costi spedizioni

Messaggiodi morgul92

Buona sera a tutto voi chitarristi, mi é sorto un dubbio, siccome abito in svizzera se ordino le chitarre da internet oltre alle spese di spedizione devo pagare qualcos altro perché abito in svizzera? plz rispondetemi perché mi é sorto sto terribiledubbio XD

ROCK FOR LIFE!!!!

"Say hello to my little friend!" (Tony Montana)

People Are going to remember my name
morgul92

Re: Domanda costi spedizioni

Messaggiodi =Arma=

morgul92 ha scritto:Buona sera a tutto voi chitarristi, mi é sorto un dubbio, siccome abito in svizzera se ordino le chitarre da internet oltre alle spese di spedizione devo pagare qualcos altro perché abito in svizzera? plz rispondetemi perché mi é sorto sto terribiledubbio XD

se compri tipo in america IVA+commissioni varie e chi + ne ha + ne metta :)

=Arma=

Messaggiodi morgul92

io avevo intenzione di comprare dall'ITalia

ROCK FOR LIFE!!!!

"Say hello to my little friend!" (Tony Montana)

People Are going to remember my name
morgul92

Messaggiodi =Arma=

morgul92 ha scritto:io avevo intenzione di comprare dall'ITalia

in questo caso non credo :?

=Arma=

Messaggiodi andrechallant

be, comunque in ogni caso io ho sempre mandato una mail, prima di effettuare l'ordine, ai gestori del sito, giusto per avere una conferma dei costi di spedizioni, piu' che altro perche' molto spesso effettuano le spedizioni attraverso il corriere espresso che ha prezzi molto flessibili. magari prova anche tu a mandare una mail al proprietario del sito per chiedere :wink:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...