ovviamente tolgo il nome scritto sulla paletta altrimenti la riconoscete....
è un po modificata... :(
vediamo chi la riconosce per primo...
ok la tracolla è fender.... ma la chitarra???non la so..ma se la tracolla non inganna..è una fender... Confused
per la foto ho modificato io :)Kraken ha scritto:ok la tracolla è fender.... ma la chitarra???non la so..ma se la tracolla non inganna..è una fender... Confused
si, per puro caso la mia tracolla (fender) e sulla chitarra del mio amico che è una fender.....
SoundOfDreams ha scritto:per la foto ho modificato io :)Kraken ha scritto:ok la tracolla è fender.... ma la chitarra???non la so..ma se la tracolla non inganna..è una fender... Confused
si, per puro caso la mia tracolla (fender) e sulla chitarra del mio amico che è una fender.....
iron_09 ha scritto:che quella chitarra sia una fender nn ci sono dubbi...e son certo pure del fatto che sia proprio una jaguar...ma di sicuro non è rotta a metà...ma semplicemente modificata...magari per stile o per peso...la trovo semplicemente fantastica :o :!:
manco a me,il manico è gibson,la forma rassomiglia una telecaster nell'attaccatura vicino alla tastiera (quindi fender cosi come la paletta)Mr. D ha scritto:iron_09 ha scritto:che quella chitarra sia una fender nn ci sono dubbi...e son certo pure del fatto che sia proprio una jaguar...ma di sicuro non è rotta a metà...ma semplicemente modificata...magari per stile o per peso...la trovo semplicemente fantastica :o :!:
Secondo me è o un modello artigianale, o una copia oppure partendo da una fender jaguar hanno modificato il body...anche se non mi convince il manico con quei segnatasti :?
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti