Vichy testa sugli animali?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Vichy testa sugli animali?

Messaggiodi slashizzy

La professoressa di marketing ha detto che ci sono state polemiche in passato sul fatto che Vichy abbia testato su animali.
Quando sono venuti quelli di Vichy io son andato a chiedergli a riguardo nella pausa e mi han detto di no( figurati).
Ora se qualcuno mi aiutasse a trovare qualcosa di ufficiale sulla rete che non siano commenti su qualche forum, domani vado da Vichy e li sputtano ( passatemi il termine).

slashizzy

Messaggiodi Kraken

di siti che fanno il nome di vichy per questo motivo ce ne sono parecchi... ma non so se sono affidabili al 100%... lo ho trovato pure nella lista delle società da boicottare del partito di rifondazione comunista...

http://www.google.it/search?hl=it&q=esp ... %3Dlang_it

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi slashizzy

Se ne ha parlato la mia professoressa, penso che un fondo di verità ci sia!

Ricordo, per chi non lo sapesse, che Vichy è una società del gruppo L'Oreal...quindi si possono cercare anche informazioni riguardanti L'Oreal!

slashizzy

Messaggiodi Kraken

tratto da http://it.geocities.com/asja131074/natale.html

Fece scalpore la denuncia della PeTA contro la L'Oreal (ed il suo marchio Lancome) che sperimentava creme solari arrostendo vivi dei topolini bianchi avvolti dalla testa ai piedi in carta stagnola.

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi webmanager07

ma tute le case farmaceutiche testano sugli animali................. in segreto ma testano......

webmanager07

Messaggiodi Salentu

ragazzi cmq testano sostanze chimiche prima di metterle in commercio... non dico che sia giusto, ma è meglio far venire un cancro ad un topo che ad una persona.. o no? certo l'uso indiscriminato mi va venire il mal di stomaco...

Salentu

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera