La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scamp

Messaggiodi lanse

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Blind - KoRn

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Knockin On heaven's door - Guns n' Roses

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Nothing Else Matters - MetallicA

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: La Passion - Gigi d'Agostino

La prima canzone rock che hai ascoltato: Rockin in the Free World - Neil Young

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Seek And Destroy - MetallicA

La prima canzone che hai odiato: Perdono - Tiziano Ferro

La canzone della tua vita: Nothin Else Matters - MetallicA

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): L'emozione Non Ha Voce - Celentano :lol:

La canzone che canterai ai tuoi figli: Il coccodrillo come fa - Zecchino d'Oro

L'ultima canzone che hai ascoltato: No Remorse - MetallicA

La canzone che ti ha fatto piangere: Always With Me Always With You - Joe Satriani

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: E Chi Se Ne Frega - Marco Masini

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Fade To Black - MetallicA

La prima canzone che hai suonato: Seek And Destroy - MetallicA
Ultima modifica di lanse su , modificato 1 volte in totale.

metal up your ass -_- Offri da bere a chi ha veramente sete - rezophonic
lanse

Messaggiodi Ithilia

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Megalomania - Muse

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Sunday bloody sunday - U2

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Beethoven Roll over - Electric Light orchestra

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: un, dos , tres - Ricky Martin....

La prima canzone rock che hai ascoltato: Californication - Red Hot Chili Peppers

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Leo - VRP

La prima canzone che hai odiato: Tutte quelle di Laura Pausini

La canzone della tua vita: La Chambre - Les Hurlements d'Leo

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Che cos'è l'amor - Vinicio Capossela

La canzone che canterai ai tuoi figli: La chauve souris - Thomas Fersen

L'ultima canzone che hai ascoltato: Succederà - Bandabardo

La canzone che ti ha fatto piangere: A distance there is - Theater of Tragedy

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Mika in generale!

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Jesus Christ R'roll - Dir en Grey

La prima canzone che hai suonato: Les copains d'abord - Georges Brassens

Ithilia

Messaggiodi Anarchico91

Ithilia ha scritto:

Non ci credo! Allora non sono l'unico ad ascoltare Brassens in questo mondo! :x :x :x :x :x

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Ithilia

Anarchico91 ha scritto:
Ithilia ha scritto:

Non ci credo! Allora non sono l'unico ad ascoltare Brassens in questo mondo! :x :x :x :x :x

Per me che sono francese, non ascoltare Brassens sarebbe pecato! ^^

Ithilia

Messaggiodi Anarchico91

Ithilia ha scritto:
Anarchico91 ha scritto:
Ithilia ha scritto:

Per me che sono francese, non ascoltare Brassens sarebbe pecato! ^^

Ma in Francia è molto conosciuto? Qui non trovo nemmeno i CD!

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Ithilia

E uno dei piu famosi cantante in Francia, ha segnato il paesaggio musicale francese con il suo stile e le sue canzone.
Infatti penso che in Francia sia conosciuto come Fabrizio de Andre in Italia.

Ithilia

Messaggiodi C.r.A.z.Y

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: a me me piace o blues

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte:don't cry

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: always di bon jovi e wish you were..

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: nn so...non ricordo..

La prima canzone rock che hai ascoltato: time dei pink floyd
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: voodoo child di hendrix

La prima canzone che hai odiato: nn me la ricordo..

La canzone della tua vita: sweet child o mine, napul'è e quanno chiove..la prima la dedico a tutte le ragazze...

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): whole lotta love dei led zeppelin

La canzone che canterai ai tuoi figli: stairway to heaven...

L'ultima canzone che hai ascoltato: still loving you degli scorpions

La canzone che ti ha fatto piangere: oggi sono io di alex britti

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: lo zingaro felice e 700 caffe xke gli assoli non mi riuscivano...

La canzone del tuo funerale(eheheeh): quella che piace di piu al prete...

La prima canzone che hai suonato: il mio canto libero

Un giorno anche le tenebre, il dolore, le guerre e la morte si inchineranno davanti al suono di una chitarra....
C.r.A.z.Y

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: UN MONDO D'AMORE (GIANNI MORANDI)

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: BY THIS RIVER (BRIAN ENO)

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: PERFECT SENSE PT1 E PT2 (ROGER WATERS)

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Mmmm..CREDO NESSUNA IO ASCOLTO TRANQUILLAMENTE QUALSIASI COSA...FORSE SMILE DI LILLY ALLEN?:S
La prima canzone rock che hai ascoltato: AESC...DIFFICILE...MMM... FORSE LA COSA + VICINA AL ROCK FU CHI FERMERA' LA MUSICA (POOH)

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: QUESTA LA SO! BABY LEMONADE (SYD BARRETT)
La prima canzone che hai odiato: MMMM CREDO LA VERSIONE DI SWEET DREAMS DI MARYLIN MANSON
La canzone della tua vita: DOGS (PINK FLOYD)

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): PERFECT SENSE PT1 E PT2 (ROGER WATERS)
La canzone che canterai ai tuoi figli: Aesc...MMM...LA GUERRA DI PIERO(DE ANDRE')(MAE LA CANTAVA MIO PADRE)

L'ultima canzone che hai ascoltato: FOTOROMANZO (NINO D'ANGELO) ;)

La canzone che ti ha fatto piangere: UN MILIONE!UN SACCO SONO TROPPE!

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: SHEEP (PINK FLOYD)
La canzone del tuo funerale(eheheeh): PERFECT SENSE PT1 E PT2 (ROGER WATERS)
La prima canzone che hai suonato:BABY LEMONADE (SYD BARRETT):S

"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi jirachi94

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Anima Latina

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: I don't want to miss a thing

La prima canzone che ti vergogni di aver ascoltato: Sai che bevo sai che fumo di Nicola di Bari :cry:

La prima canzone rock che hai ascoltato:smells like teen spirit

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Smells like teen spirit
ù
La prima canzone che hai odiato:Non saprei

La canzone della tua vita: What I've done

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo):non è ancora successo ma penso che sarà "questo folle sentimento"

La canzone che canterai ai tuoi figli: Sally

L'ultima canzone che hai ascoltato: American Idiot

La canzone che ti ha fatto piangere: Sally

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Battisti dove sei?

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Knockin'on heaven's door

La prima canzone che hai suonato: La canzone del sole

jirachi94

Messaggiodi colmax

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Gli Angeli - Vasco Rossi

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: The Bard's song - Blind Guardian

La prima canzone che ti vergogni di aver ascoltato: ...troppe...

La prima canzone rock che hai ascoltato: e.. chi si ricorda... :?
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Angels don't Kill - Children of bodom

La prima canzone che hai odiato: una de Le Vibrazioni

La canzone della tua vita: One - Metallica

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): ...quella che riuscirò a suonare io stesso :P :)

La canzone che canterai ai tuoi figli: Everasia - Novembre

L'ultima canzone che hai ascoltato: Smell of blood - Necrodeth

La canzone che ti ha fatto piangere: Mi si escludeva - Vasco Rossi

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Nothing else matter - Metallica (il declino inizia li)

La canzone del tuo funerale(ehehe): Watching from a distance - Warning

La prima canzone che hai suonato: ...magari riuscissi a farne una :cry:

"...Alla fine delle righe, solo il
tempo per capire
che si muore e il tempo non si ferma mai
ma per te che sai gioire son
bugie da ignorare
vivi sempre non morire mai..."

Novembre - Everasia/Novembrine Waltz
colmax

Messaggiodi rubiño

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Born to raise hell :roll:

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: la ballata dell'amore cieco e della vanità- de andrè

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: all along the watchtower -jimi (fu la prima canz rock che mi fece venire i 'grisoli', ah ah, la pelle d'oca, che sensazione magnifica..

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: gemelli diversi... faccetta nera.. ':twisted:

La prima canzone rock che hai ascoltato: rock 'n' roll.. led zep

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: la mitica stairway to heaven':-D

La prima canzone che hai odiato: quella della sigla di Hamtaro..':lol:'

La canzone della tua vita: sabbra cadabra

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): sabbath bloody sabbath':lol:'

La canzone che canterai ai tuoi figli: mio papà mi cantava de andrè.. penso che farò lo stesso.. e poi valhalla-blind guardian, troppo bella

L'ultima canzone che hai ascoltato: amaranth -nightwish

La canzone che ti ha fatto piangere: premetto che ho una sensibilità che mi faccio schifo.. mi commuovo con tutto.. comunque.. ne dico un po'.. allooora, l'ultima è stata babe, im gonna leave you-led zep, poi, amaranth, lady writer, unforgiven II, sweet child o'mine, sabbra cadabra(BS), 1983-jimi hendrix, dream on-aerosmith, horse called war e in this river (BLS), nightrain,la ballata del michè,aqualung-jetro tull,message in a bottle.. tutto ciò che mi colpisce, musicalmente o testualmente, mi fa crollare':cry:'.. non sono una femminuccia!!!':twisted:'

La canzone che ti ha fatto arrabbiare:child in time.. assurda.. bella è.. ma la odio/amo..
La canzone del tuo funerale(eheheeh): intanto tocca ferro.... comunque.. per restare in tema.. eruption, van halen, ah ah.. lol

La prima canzone che hai suonato: smells like teen spirit, era x imparare i power chord e l'assolino.. :P :P :x :x

Essere allegri non significa necessariamente essere Felici.. Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.. [jim morrison]
rubiño

Messaggiodi CCCPier

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: un medley impossibile tra "Born to be alive" e "Creep"

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: "Your latest trick"

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: forse "Curre curre guagliò" e "She Loves You"

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: diverse canzoni di dance anni 90

La prima canzone rock che hai ascoltato: le canzoni dei Pink Floyd e Dire Straits

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: non è stata proprio una canzone a convincermi...

La prima canzone che hai odiato: qualcosa tipo Asereje, Chihuahua, La Canzone del Capitano

La canzone della tua vita: bo????

La canzone del tuo matrimonio (che immagini o che è successo): massì, "All you need is love"

La canzone che canterai ai tuoi figli: tante, mica una sola!

L'ultima canzone che hai ascoltato: Inno Nazionale di Luca Carboni

La canzone che ti ha fatto piangere: mi commuovono parecchio "La guerra è finita" dei Baustelle, "La canzone dell'amore perduto", "Annarella" dei CCCP, "E ti vengo a cercare" di Franco Battiato, "Love will tear us apart" dei Joy Division

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: mi viene in mente "One" massacrata da Mary J. Blige

La canzone del tuo funerale: potrebbe essere "Subterreneans" di Bowie o "Maggot brain" dei Funkadelic

La prima canzone che hai suonato: ho iniziato a suonare la chitarra quando alla radio impazzava "Dedicato a te" de Le Vibrazioni e quindi...

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi frOzZy

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Adesso tu - Eros Ramazzotti

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Avrai - Baglioni

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Dolce Metà - Rio

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: una di gigi D'Alessio non ricordo come si chiama ma che fa "quel tuo maglione lungo sulle mani...ect...ect"

La prima canzone rock che hai ascoltato: Let's spend the night together - Rolling Stone

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: oddio io la chitarra non la suono :o però la canzone che mi ha fatto innamorare del pianoforte è stata Polacca di Chopin, della batteria Ligabue in generale e dell'armonica Questa è la terra dei Rio

La prima canzone che hai odiato: Celentano - Io non so parlar d'amore

La canzone della tua vita: Ti sento - Ligabue

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): More than a feeling - Boston

La canzone che canterai ai tuoi figli: Daiquiri - Tilth

L'ultima canzone che hai ascoltato: Eppure soffia cover - Ligabue

La canzone che ti ha fatto piangere: Eppure soffia...

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: non lo so proprio...non esiste canzone che mi abbia mai fatto arrabbiare...

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Christina non lo sa - Otto ohm

La prima canzone che hai suonato: col pianofrote My heart go on Celine DinDon :) o come se chiama

le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
frOzZy

Messaggiodi sheed

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: born to be abramo - elio e le storie tese

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: adam's song - blink 182

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: about a girl - nirvana

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: una qualsiasi degli 883

La prima canzone rock che hai ascoltato: wish you were here - pink floyd

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: cafè d'hiver - bandabardò

La prima canzone che hai odiato: qualcosa della pausini credo

La canzone della tua vita: sunnyside of the street - the pogues

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): perfect day - velvet underground (spero...)

La canzone che canterai ai tuoi figli: across the universe - beatles

L'ultima canzone che hai ascoltato: trovami un modo semplice per uscirne - verdena

La canzone che ti ha fatto piangere: vecchi difetti - marta sui tubi

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: odio-rappresaglia - 99 posse

La canzone del tuo funerale(eheheeh): redemption song - bob marley

La prima canzone che hai suonato: alba chiara - vasco rossi (lo odio vasco rossi!!!)

troppo diverso per l'unica vita che si può fare...
sheed

Messaggiodi Cabulous

Che topic spettacolare!! All'ideatore va la mia eterna e duratura stima (per quel che può valere xD) :)

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Welcome to the Jungle dei guns

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: oddio sono indeciso.. forse "La regina del celebrità" (ero piccolo!)

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: "Niente di più" dei Luna Pop :oops: :oops: Ok qua sono caduto davvero in basso, ma ero piccolino anche qua... :)

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: mmm... visto che i ricordi di infanzia non si possono rinnegare, ammetto pubblicamente di aver ascoltato Tiziano Ferro "Non te lo so spiegare" un po' di tempo fa.

La prima canzone rock che hai ascoltato: Born in the USAAAAAAAAA

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Stairway to Heaven

La prima canzone che hai odiato: Era una canzone di Biagio antonacci che girava di continuo su MTV... e la odiavo... manco ricordo il titolo

La canzone della tua vita: Wish You Were Here

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Let Me Love You Baby, by SRV!! (sarà contento mauro80) :x :x

La canzone che canterai ai tuoi figli: Father and Son

L'ultima canzone che hai ascoltato: Since You've Been Gone (Rainbow)

La canzone che ti ha fatto piangere: adesso non mi viene in mente nulla...

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: mcr - 100 passi, o guccini - la locomotiva

La canzone del tuo funerale(eheheeh): stairway to heaven, o knockin' on heavens doors, o life must go on

La prima canzone che hai suonato: con la chitarra, Wonderwall degli Oasis, anche se certo non è venuta fuori un granchè :D Altrimenti col piano e col flauto non ricordo proprio :)

Cabulous

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera