Informazione (per manager DJ)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Informazione (per manager DJ)

Messaggiodi Yaner

Ciao a tutti! volevo un'informazione c'è qualcuno che saprebbe dirmi se il DJ può avere un menager? Risposte serie grazie


DJ Mau from DiaboliKa
Yaner
 
Messaggi: 5
Località: Roma


Re: informazione

Messaggiodi Little John

Yaner ha scritto:Ciao a tutti! volevo un'informazione c'è qualcuno che saprebbe dirmi se il DJ può avere un menager? Risposte serie grazie




Spiegati meglio perche io non ho ben capito cosa vuoi dire... :?


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi Kraken

ma questa è una domanda che dovrebbe essere spostata nella sezione di tutto... cmq penso di si.. se no come farebbero i grandi dj a trovarsi le serate??


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

bella

Messaggiodi Yaner

BELLA pe te


DJ Mau from DiaboliKa
Yaner
 
Messaggi: 5
Località: Roma

Messaggiodi SoundOfDreams

DJ dipende.
Puoi chiedere a locali e pub di fare il dj fisso (io ne conoscevo uno che lavorava in un bowling) oppure cercare e telefonare direttamente alle discoteche per cercare serate.Puoi avere un manager ma non so se ti conviene.. perchè poi devi dividere il ricavato delle serate (meglio far da soli)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi andrechallant

e chi meglio di me puo' rispondere? :oops: :lol:

scherzi a parte... non conviene assolutamente avere un manager... a meno che tu non sappia suonare, ma escludo a priori questa ipotesi...

allora, da noi funzionava che si contattavano i dj resident, quelli fissi insomma, si chiedeva loro di fare una sessione in studio e, se piaci, loro ti invitano a suonare come spalla... un paio di volte cosi' e se pensano che puoi cavartela, ti lasciano un'oretta, o meno... a quel punto pero' devi essere tu a portare i master in giro dai vari organizzatori.. nel periodo che organizzavo, non ho mai chiamato un dj che avesse un manager, tutti da soli, a meno che non sei proprio famoso famoso e hai serate in tutta italia, a quel punto forse conviene a te, tanto si sa che si guadagna bene :)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti