che chitarrra preferite suonare?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Che Chitarra Preferisci Suonare???

Chitarra Acustica
35
35%
Chitarra Classica
16
16%
Chitarra Elettrica
47
47%

Voti totali : 98

Messaggiodi lele beck's

classica!!! suonare l'elettrica ti fa godere, ti fa spaccare, è fantastico, è divertentissimo... ma alla fine non mi da le emozioni della chitarra classica!!

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi KOALINO

sapessi suonare.....?!
Ne riparliamo fra qualche tempo

I STILL LOVE YOU
KOALINO

Messaggiodi Kraken

CLASSICA CLASSICA CLASSICA!!!!!
:) :) :P :P :) :)

con quel bel suono.....(casomai l'elettrica per la sua maneggevolita...)

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi dosettima+

acustica! :P

:twisted: la classica mi fa incazzare, il nylon lo vedo bene solo nelle calze da donna... :arrow: l'elettrica... un tempo ne avevo una.. bah non mi fa impazzire :x

"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+

Messaggiodi Mr. Ciccio

Elettrica, ma per ora ho solo l'acustica ;)

:x

Mr. Ciccio

Messaggiodi jirachi94

Elettrica... :P senza dubbio. La classica la uso solo quando non ho voglia di collegare l'amplificatore :x La acustica ha il vantaggio che te la puoi portare in giro...

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi RafFender

Ragazzi mi dispiace vedere la diatriba ACUSTICA VS ELETTRICA...io ho messo classica perchè ho solo quella e devo dire che la CLASSICA è sempre CLASSICA...ammetto però che smanio dalla voglia di avere l'ELETTRICA...quindi mi sono schierato :lol:

RafFender che ti OfFender!
RafFender

Messaggiodi Little John

Elettrca rulezzz 8)

Sempre e solo ROCK

Little John

Messaggiodi v3g3t4

io uso l acustica qualke volta amplificata ma cm mi giro vedo carolina ( la mia ibanez nera elettrica) ke vorrebbe essere suonata e allora faccio un po a testa :D

Usa La Funzione Cerca e se ti serve aiuto usa la funzione Hellllp-->
http://www.youtube.com/watch?v=yVvnY_DRoqg
v3g3t4

Messaggiodi alexthemusicist

Adesso suono una kitarra classica ma in futuro voglio suonare una kitarra acustica...

Quando tutto sembra andare storto... e' il momento in cui tutto ha inizio...
alexthemusicist

Messaggiodi Krusty!

Elettrica, Fender Squier [delle volte la Stratocaster di mio padre]

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Giuseppino84

Ogni cosa ha il suo posto, ogni posto la sua cosa...

Nel mio periodo più felice le avevo "entrambe tre" a portata di mano e ogni pezzo richiedeva la sua chitarra: black night con l'elettrica, hotel supramonte arpeggiata sulla classica, e primavera di praga strimpellata sull'acustica..

Poi in viaggio, in vista di un falò o una spiaggia, cosa c'è meglio di un'acustica??

"Se devo emigrare in America, come mio nonno...prendo il tram." (Guccini)
"La finezza d'ingegno non potrà mai sostituire la delicatezza delle dita" (Albert E., fisico)
Giuseppino84

Località: Tra la via emilia e il west :-) (ogni tanto a Lancenigo)

Messaggiodi Wild Blues Man

Salentu ha scritto:per quale motivo tutti vedono la classica come un punto di passaggio? mah sta cosa un po mi rattrista..

Forse perche' tutti la usano come strumento di partenza, per imparare gli accordi, ne prendono una economica, ci picchiano sopra poi passano ad uno strumento che considerano superiore.

In realta' la chitarra classica e' uno strumento d'arrivo. E' difficile e non perdona.

Io ho un bel po' di chitarre, ma l'unica che mi da' veramente "soddisfazione" e' quella classica. Anzi le classiche, visto che ne ho due. :P

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera