Nuova Maturità, cambierà anche il voto. che ne pensate?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

boh. te lo dirò dopo gli esami.

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

è GIUSTO

Messaggiodi Lucio

io penso che sia una giusta riforma perchè , a parte il fatto che da più credibilità alla maturità italiana, l' unico problema erano le superiori private..... erano e sono troppo corrotte per poter essere credibili..

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

Messaggiodi stargirl

anch'io esami tra due anni :( ovviamente era una pacchia fare gli esami con i tuoi stessi professori e secondo me era anche formativo verificare con loro che ti conoscono la tua preparazione...del resto è anche vero che così verranno presi più seriamente e poi valgono più i punti credito :!: e meno gli oralii....questo è mooolto positivooo :) :)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi americanstefy

Io l ho dato quest'annooooooo!!!!!! scusate lo sfogo ma non avete idea di quanto io abbia penato prima di passarlo...
Cmq mio fratello lo deve dare quest'anno e conoscendo la routine scolastica secondo me non dovreste disperarvi piu di tanto xke se la commissione davvero sarà mista potreste evitarvi a priori il classico panico per "antipatia dei prof"...
è comune infatti che ci sia sempre qualche prof che non si comporta proprio in modo "imparziale" quindi...provate a guardare anche il bicchiere mezzo pieno no??? :idea:

ciauu :shock:

americanstefy

Messaggiodi SoundOfDreams

è difficile che andrà in vigore quest'anno.. più probabile l'anno prossimo

SoundOfDreams

Messaggiodi stargirl

se quest'anno non entra in vigore vale anche per le quarte..quindi speriamooo...credo che cominceranno dalle terze nuove per i crediti e tutto...

stargirl

stargirl ha scritto:se quest'anno non entra in vigore vale anche per le quarte..quindi speriamooo...credo che cominceranno dalle terze nuove per i crediti e tutto...
perchè per le quarte no?

SoundOfDreams

Messaggiodi stargirl

perchè già hanno i crediti del terzo...e con la nuova riforma cambieranno anche quelli...

stargirl

stargirl ha scritto:perchè già hanno i crediti del terzo...e con la nuova riforma cambieranno anche quelli...
non c'entra questo.. se va in vigore.. verranno modificati.. visto che il cambiamento non è colossale..

SoundOfDreams

Messaggiodi stargirl

boh a me l'ha detto la mia prof e sinceramente ci spero..

stargirl

Messaggiodi gattanera

io sapevo che la storia dei crediti è in vigore con le terze di questo anno e con loro partirà a pieno la riforma.
mentre con le 4 e le 5 di quest anno solo commissione mista e debiti saldati per essere ammessi.

poi non so se le cose stanno ancora così o mi sono persa qualche cosa :?:

gattanera

Messaggiodi stargirl

si sai che forse hai ragione oggi la mia proffy mi ha detto qualcosa del genere...uff

stargirl

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera