Ciao a tutti!!!...Mi presento...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Ciao a tutti!!!...Mi presento...

Messaggiodi AgapitoMalteni

Grazie!!!Non sapete come sono felice di conoscervi!!!!

"Mi odia la vita perchè amo l'amore...perchè vivo di sogni e sposo parole...strana storia questa la mia di chi da una strofa si fece portar via...."

"Cerco la vita in qualcosa di semplice, cerco chi ama la mia umiltà"

E.
AgapitoMalteni

Località: Ogni cielo che sia sempre più blù...provincia di Pisa

Messaggiodi metal_guitar

anche noi siamo felici di conoscerti! 8_)

metal_guitar

Messaggiodi slash92

il piacere è tutto nostro ;)

slash92

Come siete calorosi!!!!Grazie!!!!!

"Mi odia la vita perchè amo l'amore...perchè vivo di sogni e sposo parole...strana storia questa la mia di chi da una strofa si fece portar via...."

E.
AgapitoMalteni

Ciao Metal, scusa se rispondo solo ora alla tua domanda...prima non ho avuto il tempo materiale...Allora che cosa so fare con la chitarra? bhè allora vediamo...eheheh :-DD
So montere le corde!!!! :-) No tornando alle cose serie, conosco un pò di accordi e so fare qualche scala anche se con quest'ultime non mi sono mai cimentata molto, perchè non ho un metodo alla mano e su internet trovo poco o spiegazioni non troppo chiare, ma so che qui potrò apprendere ciò che mi manca...ripongo la mia fiducia in voi!!!...so suonicchiarci qualche canzone in special modo quelle di Rino e poi altra cosa tento di comporci le musiche delle mie canzoni...purtroppo ho dovuto assentarmi dallo studio causa mancanza di corde si erano rotte...capita...ora invece mi sto di nuovo dando da fare....Grazie di avermi fatto questa domanda...Un bacio a presto...E. :-DD

E.
AgapitoMalteni

Messaggiodi DIEGO95

se vuoi fare esercizi con le mani, vai a guardere nel topic delle lezioni gratuite di guit. sono molto complete!!!

...........................................................................................................................................................................
DIEGO95

Grazie!!!Gli ho dato un occhiata sono bellissime...Buongiorno e grazie... :-DD

E.
AgapitoMalteni

Messaggiodi kicca

BENVENUTA Ele...credo tu sia la mia prima coetanea...89 giusto???wow...ank'io suono ma da poco...mi sn diplomata quest'anno al liceo linguistico..a Settembre forse Roma ki lo sa...spero diventeremo amike...kisses...

kicca

Messaggiodi metal_guitar

ho capito. senti con le scale devi sapere che la struttura della scala maggiore è T-T-ST-T-T-T-ST. sulla chitarra io uso questo metodo. metto il secondo dito sulla nota principale. prendiamo come esempio la scala di Do. il secondo dito sul terzo tasto del la, il quarto sul quinto tasto del la, il primo sul secondo tasto del re, il secondo sul terzo tasto del re, il quarto sul quinto tasto del re, il primo sul secondo tasto del sol, il terzo sul quarto tasto del sol e infine il quarto sul quinto tasto derl sol. ti è chiaro?

metal_guitar

Ciao!!!Kicca spero anchio veramente di stringere con te un rapporto di amicizia, come spero possa succedere con tutti voi del forum....Si sono tua coetanea...89!!!Anno stupendo...ahahahaha Grazie anche a Guitar...si per ora tutto chiaro un grazie mille a tutti!!!!!E.

E.
AgapitoMalteni

Messaggiodi metal_guitar

ok, fammi sapere!!!!!!!!! siamo tutti lieti di fare amicizia con te!

metal_guitar

Grazie se ci sono problemi certo che mi faccio viva!!!!!! :-) Altrimenti oltre che per fare amicizia per che cosa mi sono iscritta???? :-) :-DD Grazie mille!!!Anchio felicissima di stare in mezzo a voi...se non sono d'ingombro ahahaha scherzo!!!!!!!!!!Un bacione...E.

E.
AgapitoMalteni

Messaggiodi metal_guitar

un bacione anche a te. è certo che non sei d'ingombro!!!!! :-DD

metal_guitar

Messaggiodi tonymorning

Benvenutissima Eleonora, ti do solo adesso il benvenuto causa esami; riguardo a quello che dicevi dell'Italia... ce ne fossero di più gente come te allora si che si potrebbe ragionare, viceversa mi sembra un po difficile. Comunque consoliamoci con la musica, di quella allegra però, aspettando che i tempi migliori arrivino presto.

Benvenuta 8_)

:SSS

Tony Morning for You
tonymorning

Ciao!!!!Grazie di nuovo Metal...il piacere di conoscervi infondo è tutto mio perchè siete veramente persone stupende...Grazie anche a Toni morning...grazie di quello che hai detto mi fa veramente piacere che mi consideriate così tanto...il nostro paese è allo sfacelo perchè non conosce più l'ironia, il valore delle persone, riesce a vedere soltanto dentro ai portafogli, nell'estetica, in tutto ciò che c'è di superficiale tralasciando il vero valore dell'uomo e le sue capacità...ed è così che poi siamo costretti alle fughe dei cervelli, ai cantautori che non hanno un fondo per farsi conoscere, come i pittori, i poeti, perchè l'italia è un paese di artisti, ma l'arte viene gettata in un cestino e chi la fa è costretto a vivere da bohemien, mentre forse chi la commercializza( se ancora qualcuno c'è), fa soldi alle spalle di chi crea con la sua mente e non viene retribuito per ciò che vale; l'italia è allo sfacelo perchè non si accontenta più di quel poco che ha per essere felice ma deve corre dietro gli altri, perchè tutto in italia non va e tutti si tappano un occhio...anche queste sono storie d'italia aimè talmente quotidiane da essere convenzionali, standard, ormai quasi noiose ma mai stancanti per la loro veridicità, fatte di un neorealismo moderno, che non ha più neppure l'ironia per esserlo...
Scusate se mi sono dilungata ma era uno sfogo...Cerchiamo noi giovani di fare qualcosa di buono per un mondo che ormai più non va...Un bacio...Grazie di tutto a presto E :-DD ...

E.
AgapitoMalteni

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera