Salve a Tutti mi presento....!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Salve a Tutti mi presento....!

Messaggiodi bizio1985

Ps= non mi hai annoiato per nulla, anzi.....;-)

.....per la musica quanto ho pianto non lo so, ma la musica musica è tutto quel che ho....
bizio1985

Messaggiodi AgapitoMalteni

Ciao!!!Sono felice di non averti annoiato e di esserti stata utile...speriamo veramente di farcela tutti insieme...sia nella musica che nella vita...e so che se ce la mettiamo tutta e sopratutto il nostro impegno la tenacia e l'anima...supereremo i nostri ostacoli...perchè basta sognare perchè i sogni si avverino... :SSS;
Un bacio...a presto...AgapitoMalteni...E.

"Mi odia la vita perchè amo l'amore...perchè vivo di sogni e sposo parole...strana storia questa la mia di chi da una strofa si fece portar via...."

"Cerco la vita in qualcosa di semplice, cerco chi ama la mia umiltà"

E.
AgapitoMalteni

Località: Ogni cielo che sia sempre più blù...provincia di Pisa

Messaggiodi bizio1985

sono iscritto su molti forum,ma l'accoglienza che ho ricevuto su questo non l'ho mai ricevuta...poi ho visto dal post di eleonora che si parla un po di tutto e soprattutto del sociale,bene cosi,bravi....!

.....per la musica quanto ho pianto non lo so, ma la musica musica è tutto quel che ho....
bizio1985

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera