Ciao a tutti!!! mi presento...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Ciao a tutti!!! mi presento...

Messaggiodi supersam

ciao metal_giutar, grazie per il benvenuto...qualcosa dei green con l'acustica lo faccio gia...'time of your life' mi viene gia benino anche se l'arpeggio è ancora un po lento rispetto all'originale ma pian piano lo sto velocizzando...adesso ho trovato una bella tab acustica di 'when i come around' (tra l'altro semplicissima..solo 5 facili accordi) e sto imparando quella...non ho ancora trovato un ritmo che mi convinca a pieno però...


supersam
 
Messaggi: 13
Località: lago di garda


Re: Ciao a tutti!!! mi presento...

Messaggiodi metal_guitar

se vuoi ti do una mano, però devi darmi la tab!


metal_guitar
 
Messaggi: 118
Località: provincia di napoli

Re: Ciao a tutti!!! mi presento...

Messaggiodi supersam

ho la tab sull'altro pc ma appena posso se vuoi te la faccio avere...comunque l'inizio sono sempre 4 accordi che si ripetono (G, D, Em, C) fino al ritornello dove c'è anche Am...io sto facendo l'inizio cosi:
G - g g g s
D - g g g s
Em - g g
C - g sgs
ma non mi convince molto...
però mi sa che non è questo il posto giusto dove parlare di una canzone..almeno se ho capito bene come funziona il forum...


supersam
 
Messaggi: 13
Località: lago di garda

Re: Ciao a tutti!!! mi presento...

Messaggiodi metal_guitar

si non è la sezione giusta, però s vuoi ti aiuto io in privato! che dici?


metal_guitar
 
Messaggi: 118
Località: provincia di napoli

Re: Ciao a tutti!!! mi presento...

Messaggiodi orsoveloce

ciao mi chiamo peppe e con la chitarra sono nuovissimo e a zero, vorrei imparare con il vostr aiuto


orsoveloce
 
Messaggi: 1

Re: Ciao a tutti!!! mi presento...

Messaggiodi Iosonoio

Eilà Peppe!
Il Benvenuto te lo dò lo stesso, ma guarda che puoi aprirti un topic tutto tuo, dove puoi parlarci un po' di te se vuoi!
Intanto Bevandozza di benvenuto tra noi 8_)


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti