Salve a tutti da Gimi !

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti da Gimi !

Messaggiodi Gimi Endrics

Ciao a tutti!
Io sono Gimi Endrics, la reincarnazione mal riuscita (infatti non so suonare quasi niente!) di Jimi (pace all'animaccia sua).
Ripeterò con più impegno le sedute spiritike sperando in un risultato migliore.. (e che il vecchio Gimi la prossima volta si decida a mandarmi una dose maggiore del suo fluido...). :DDD
Ho una Squier Strato SE Special, una Epiphone acustica amplificata, una Eko classica, variamente entrate in mio possesso (vinte al poker.. sottratte con la forza a vecchi chitarristi ormai non più in grado di difendersi /&% , cedute da propietari compassionevoli per i quali è sempre Natale... FF:: ).
Sto finalmente andando a lezione da un maestro, che oltretutto è una persona molto in gamba (diversamente dal precedente che faceva 3 minuti di chitarra e per mezz'ora parlava di carolingi, inglese arcaico, computer Apple, Ariosto, ecc. tutto fuori che di chitarra...! E' vero, non è una battuta!). :AAA
Insomma ragazzi, dall'alto miei 37 anni vi dico che non è mai troppo tardi per provarci (magari è troppo tardi per riuscirci! :-OO )

Bene, adesso vi lascio.. il sito è davvero ganzo!

Gimi

Gimi Endrics

Re: Salve a tutti da Gimi !

Messaggiodi Lovelyrita

Ma Benvenuto GIMI!!! Birrozza di Benvenuto!!!! 8_) 8_)

Spero che Jimi ti abbia ispirato a suonare qualche suo pezzo...raccontaci un po'.... :SSS

Life is very short, and there's no time for fussing and fighting, my friend
Lovelyrita

Messaggiodi Gimi Endrics

Ciao Lovelyrita! Sei veramente lovely! Grazie per la birra.. ricambio e ti offro il secondo giro! 8_)

Mah.. Jimi mi ha ispirato molto, ad essere sincero, ed è il primo motivo per cui ho deciso di ricominciare a studiare la chitarra elettrica.. Il fatto è che poi si è fermato lì: io speravo di svegliarmi una mattina e trovarmi fra le dita tutte le note dell'assolo di "All along the watchtower" che mi si snocciolavano sulla tastiera da sole.. invece mi tocca studià! Ma allora.. ke influenza magica è??? Gli ho offerto un agnello sacrificale ma si vede che non gli è bastato! Boia! Ma non lo sa che c'è la crisi? La prossima volta proverò con un bel pecorone.. poi se non basta faccio secco un gregge intero! Dopo mi rimane solo il pastore sardo, da ammazzà.. :--LL
Dai, ca..ate a parte, basta sentir suonare l'inizio di un qualsiasi brano di Hendrix anche su una acustica, e senti che ti piglia di brutto! Che grande.. anche se non il solo, ovviamente.. altri ce ne sono che fanno scintille..

Spero che riuscirò a suonicchiare un pò di Jimi prima di essere in andropausa! $_°

Tu? Come te la cavi? Intuisco che Jimi piaccia anche a te: cosa sai suonare?

Un salutone, Gimi (quello scarso dei due)

Gimi Endrics

Messaggiodi Lovelyrita

UHH Non vorrei deluderti, Jimi mi piace solo ascoltarlo!!! Suono solo da un anno e canto solo rock anni'60/70 :SSS;
Mi dicono tutti che dovrei modernizzarmi...ma sono VINTAGE :-DD

Di Jimi, come molti, ho imparato solo HEY JOE molto facile da chitarra acustica, Il solista manco ci provo!!!

Jimi era il migliore chitarrista, un dono innato il suo!!!!
Tanti auguri e buono studio!!! :SSS

Life is very short, and there's no time for fussing and fighting, my friend
Lovelyrita

Messaggiodi Gimi Endrics

Oh, non mi deludi affatto.. come potresti? Anche io lo ascolto soltanto! haahah
Comunque, il rock anni '60 '70 è quello più autentico (un ragazzo che ha una yogurteria mi disse una volta che, per lui, il rock è SOLTANTO quello degli anni 60 - 70..!)

Tanti auguri anche a te.. per la tua carriera vintage :SSS e anche per queste feste!

Gimi Endrics

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera