Ciauz a Tutti ;)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciauz a Tutti ;)

Messaggiodi TitezRevolution

Ciao a tutti sono Luigi ho 18 anni sono di Livorno. Ho suonato la classica per 3 anni. Poi la mia voglia di suonare la chitarra classica (Admira mod. Rosario) si è spenta quando avevo 15 anni. Per 1 anno e mezzo non ho fatto più nulla D: . Da marzo 2010 a questa parte mi è rivenuta voglia di suonare, il fatto è che suonare con la classica mi stava scocciando.. ed ho deciso di mettermi qualche soldo da parte per permettermi una elettrica abbastanza buona. Siccome l'elettrica è diversa dalla classica.. (.. e nemmeno poco XD) sono molto indeciso su cosa prendere. Compierò 18 anni fra 8 giorni XDXD.. (ebbene si :-OO) e potrò prendermela. Il mio Budget è da 300/350€ ed ero intenzionato a prendere una epiphone o sg-400 (white e se non c'è la prendo rossa) oppure una lespaul sempre della epiphone. Ho sentito che fra le due preferisco la sg.. comunque sia.. cosa mi consigliereste con un budget del genere da prendere?? Ricordo che sono alle prime armi (con l'elettrica :)). La chitarra deve essere un po' versatile.. cioè che mi dia la possibilità di fare dai metallica a bruce springsteen, us, coldplay, muse, green day.. insomma penso che ci siamo capiti.

Grazie 1000 in anticipo x l'aiuto.
Saluti da Livorno ed un Buon Anno a tutti.
Luigi o meglio

TitezRevolution

TitezRevolution

Re: Ciauz a Tutti ;)

Messaggiodi pucalo

Benvenuto!

pucalo

Messaggiodi sersalvatore

ciao e benvenuto nel forum dei chitarristi spero che ti troverai bene in questo forum...

sersalvatore

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz TitezRevolution
Ben approdato sulla spiaggia sabbiosa del forumazzo.
Per i consigli sulla chitarrozza ti lascio aprire un post qui: http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewforum.php?f=29
Intanto ti offro la Birrozza di Benvenuto tra noi 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera