Sanremo 2007 - 2008 - 2009 -2010 - 2011

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Sanremo 2007 - 2008 - 2009 -2010 - 2011

Messaggiodi Sugar77

Io tifo per Emma e i Modà, la canzone mi piace molto. Tra parentesi il chitarrista Zapparoli, che è anche uno degli autori del brano, è delle mie parti, quindi.... 8_) Ciao a tutti.

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Sgt.Pepper

Alla fine ha vinto Vecchioni... non è che mi abbia entusiasmato, ma nel contesto direi che è andata bene. Se non altro abbiamo spezzato la vergognosa catena di Amici vincitori degli ultimi anni. La mia preferita era quella del lombardo ma era chiaro che non aveva speranze. A conti fatti, rispetto all'edizione dell'ultimo anno con principe annesso, direi che c'è un notevole miglioramento

Sgt.Pepper

Messaggiodi antistassio

Per me il festival è stato vinto a tutti gli effeti da Luca e Paolo.
Alla fine la canzone di maggior successo su internet è "Ti Sputtanerò", ampiamente criticata da tutti i dirigenti rai.
Poi le perle di Luca sul bipartisan sono fantastiche!

Comunque secondo me meritava la vittoria Nathalie.
8_)

http://alistassioone.altervista.org/

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

[i]« De André non è stato mai di moda. E infatti la moda, effimera per definizione, passa. Le canzoni di Fabrizio restano »
(Nicola Piovani)
antistassio

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera