HI :D

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

HI :D

Messaggiodi FancyOutsider

Salve a tutti :D Mi chiamo Domiziana e ho 18 anni...Suono la chitarra classica da un 4 anni circa... da qualche mese ho ripreso a prendere lezioni ( xkè detto tra noi prima cazzeggiavo piukkealtro xD ) Comunque me la cavicchio u-u Spero di migliorare... e soprattutto di comprarmi una benedetta chitarra elettrica tanto attesa. . .Che altro dire....sono molto aperta musicalmente....amo variare ..... MM mi piacerebbe formare un gruppo... cosa mai fatta per la poca predisposizione alla musica, ritmo e soprattutto alla serietà dei miei amici xD Vabbè direi che basta CIaooooo!

FancyOutsider

Re: HI :D

Messaggiodi Omino Spatolino

benvenuta nel forum! 8_)

eh, tu attendi la chitarra elettrica, e io rimpiango di aver lasciato gli studi di chitarra classica... :-OO

Omino Spatolino

Grazie :-DD !

Xkè rimpiangerli, puoi sempre riprendere u.u Sarà ma io mi faccio 2 palle tnte!

FancyOutsider

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Domiziana!!
Ma che mi tocca sentire... una chitarrista classica pentita! "2 palle tante?" ... :-OO :-OO :-OO ...
Taaaaaa... tra qualche anno ti pentirai di queste parole...
Domandina semplice per te: Ma se non ti piace la classica non potevi prendere direttamente lezioni di chitarra moderna?
Comunque sia, vedrai che prima o poi metterai le mani pure sull'elettrica dei tuoi sogni.
Benvenuta sulla spiaggia chitarrosa, Birrozza di rito per te 8_)

p.s. : riduci la firma, è troppo grande.. o ti verrà cancellata. Grazie!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Dufresne

Benvenuta su CDS 8_)

ridurre firma pleaseeee

Dufresne

Ciao! :) Non è che non mi piaccia...... il fatto è che da quando mi è nata la passione, mio padre mi ha comprato una chitarra classica....una cinesata diciamo e quindi ho imparato le basi con quella.... e poi il mio insegnante mi ha consigliato di continuare a studiarla e poi semmai di prendere un elettrica !
Ora ho un alhambra U_U
Grazie della birrozza hehe !

FancyOutsider

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera