Yo Men!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Yo Men!

Messaggiodi Er Tizio

Salve a tutti mi chiamo Tiziano ho 20 anni e studio per diventare Architetto Navale..
La mia passione per la chitarra mi perseguita da quasi 10 anni, mi piace ascoltare di tutto basta che sia originale.
Ho aspettato un pò prima di registrarmi su questo forum, anche se lo consulto spesso, perchè non mi piace frequentare forum ma lasciatemelo dire state facendo un lavoro eccezzionale; essendo un scout spesso e volentieri mi serve andare a rivedere canzoni adatte per un bel fuoco e cercando qui non sono mai rimasto deluso.
Insomma complimenti a tutti e ci si becca in giro ;)

Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt! La nostra chitarra anche stasera morderà. (Angus Young)
Er Tizio

Re: Yo Men!

Messaggiodi mi_diverto

Er Tizio ha scritto:... state facendo un lavoro eccezzionale;)

Ma non so se hai visto che mostri di mod ci sono qui :-DD una domanda... 100 risposte...
Benvenuto Er tizio (Romano i suppose?) 8_)

mi_diverto

Re: Yo Men!

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Tiziano!!
Quando una passione così perseguita non resta che arrendersi. :LKJ . Grazie dei complimenti, il forum è formato da tutti noi, e se anche tu vorrai collaborare alle song a a dare consigli vari sono senz'altro beneaccetti!!
E ora..ti dò una notizia in conclusione... :-OO .. (ok, sorry... :PPP ...non ho resistitoooooooo!!!)...Ti aggiudichi la MiTtica birrozza di benvenuto! 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera