Locali a Roma che lasciano esibire le band

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Locali a Roma che lasciano esibire le band

Messaggiodi CiroPlease

Come da titolo mi piacerebbe sapere se avete sentito parlare e o esperienze di buoni locali a Roma dove fanno esibire delle band emergenti. :SSS
Con il mio gruppo facciamo un Rock/Punk niente di troppo casinaro insomma :-DD (si fa per dire :-OO ) non so se può essere utile..
Sapreste consigliarmi e se potete indirizzarmi??
Grazie!!
&^^%

CiroPlease

Re: Locali a Roma che lasciano esibire le band

Messaggiodi Gabriele

ce ne sono centinaia ma non è che lasciano suonare proprio "tutti" :) quindi preparate una demo e distribuitela nei locali

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi CiroPlease

Ovvio l'ho messo già in conto che bisognerà fare una cosa di questo genere il problema è che non conosco ne i nomi dei suddetti locali ne tanto meno fama o localizzazione... :--OO
Motivo per il quale ho aperto questo topic 8_)

CiroPlease

Messaggiodi Gabriele

motivo della risposta è che ce ne sono talmente tanti che secondo me è meglio che apri google maps e cerchi nella tua zona, anche perché in molti trasportare (e sistemare!!!!!) l'attrezzatura sarà un caos totale 8_) :-OO

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi CiroPlease

Infatti puntavo all'esperienze dei vari utenti :-DD :-DD

CiroPlease

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera