Realizziamo qualcosa tutti insieme?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Realizziamo qualcosa tutti insieme?

Messaggiodi Drugo75

Ciao a tutti,
Innanzitutto buon 2012!

Sono un liutaio italiano, non voglio fare pubblicita' e non sono qui per fare pubblicita' quindi non presentero' il mio marchio.

Sono qui perche' penso sia molto importante condividere idee e opinioni per arrivare a prodotti davvero fruibili, che siano il risultato di riflessioni fatte insieme ai chitarristi, gli amici che potrebbero usufruire di tale prodotto o che comunque la chitarra l'hanno in mente in un certo modo.

Insomma voglio offrire cio che avete in mente, prodotti di qualita' a prezzi accessibili a tutti!

Mi spiego meglio: ho visto che in molti avete partecipato alle threads relative alle chitarre mancine...come tutti sappiamo la scelta di strumenti per i mancini e' un po' limitata.

Ho sempre pensato che sarebbe stata una buona idea realizzare una linea di chitarre completa pensata insieme ai chitarristi, mancini e non.

Questa linea sara' pronta in pochi mesi (elettriche e acustiche),e c'e' ancora tanto spazio per tutti quindi gradirei davvero avere i vostri pareri, idee, consigli riguardo i modelli, colori...insomma sapere com'e' la vostra chitarra ideale, per dare forma ai modelli dei vostri desideri, quindi date sfogo alla vostra fantasia!

Che ne pensate?

Naturalmente la stessa linea sara' disponibile anche per i destrosi, quindi uniamo le forze!

Intanto sono a vostra disposizione anche per eventuali consigli riguardanti la chitarra, il setup, pickups etc. non esitate a contattarmi.

Spero di aver fatto cosa gradita nel presentarmi a voi, vi ringrazio per avermi letto, speriamo di creare un team creativo!

Grazie e a presto!

Drugo75

Re: Realizziamo qualcosa tutti insieme?

Messaggiodi SoundOfDreams

Ciao e benvenuto,effettivamente un mastro liutaio ci manca.. spero sarai tu :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Drugo75

Ciao Sound of Dreams,
Lieto di conoscerti e grazie mille per il benvenuto!
Sono a Vostra disposizione per qualsiasi info, se inoltre volete darmi suggerimenti come da post sopra mi fara' solo piacere.
Grazie a tutti.

Drugo75

Drugo75 ha scritto:Ciao Sound of Dreams,
Sono a Vostra disposizione per qualsiasi info, se inoltre volete darmi suggerimenti come da post sopra mi fara' solo piacere.
Grazie a tutti.

Meglio conoscersi prima,che giri sul forum,leggi le discussioni... capire come funziona insomma... 8_)

SoundOfDreams

Messaggiodi lucius9

Benvenuto tra noi

Ottimo che ci sia un liutaio, non sempre siamo in grado di dare spiegazioni giuste. Un parere autorevole è sempre gradito, anche se il tuo nic mi fa pensare a qualcosa di bianconero....

Ah piccolo appunto, perchè non metti nel profilo di quale parte dell'Italia sei?

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Drugo75

SoundOfDreams ha scritto:
Drugo75 ha scritto:Ciao Sound of Dreams,
Grazie a tutti.

Meglio conoscersi prima,che giri sul forum,leggi le discussioni... capire come funziona insomma... 8_)

Grazie, saraì fatto!

Drugo75

Messaggiodi Drugo75

lucius9 ha scritto:Benvenuto tra noi

Ottimo che ci sia un liutaio, non sempre siamo in grado di dare spiegazioni giuste. Un parere autorevole è sempre gradito, anche se il tuo nic mi fa pensare a qualcosa di bianconero....

Ah piccolo appunto, perchè non metti nel profilo di quale parte dell'Italia sei?

Ciao Lucius, grazie!
Non pensare a qualcosa di bianconero, purtroppo se ti riferisci al calcio non sono un appassionato ;-))
Adesso inserisco la provenienza nel mio profilo!

Grazie a tutti!

Drugo75

Drugo75 ha scritto:
lucius9 ha scritto:Benvenuto tra noi

Ciao Lucius, grazie!
Non pensare a qualcosa di bianconero, purtroppo se ti riferisci al calcio non sono un appassionato ;-))
Adesso inserisco la provenienza nel mio profilo!

Grazie a tutti!

a me la parola Drugo fa pensare ad Arancia meccanica.... o a Lebowski...

SoundOfDreams

Messaggiodi Drugo75

Ahaha si vero !!
In effetti il film e'divertente!

Drugo75

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Drugo!
Che piacere avere un liutaio tra noi, se ci vorrai dare una mano ben volentieri.
Non sono mancina.. eheheh... vabbene lo stesso? In effetti i chitarristi mancini sono svantaggiati per quanto riguarda la scelta tra le guitar a loro disposizione, certe volte si devono "accontentare" di quel che trovano.
Spè che ti metto questo link intanto http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=29&t=27400, se vuoi approfondire il discorso.. vedi tu.
Vedo che i Soci hanno provveduto a darti il Benvenuto, mi unisco a loro con la nostra Birrozza 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Drugo75

Iosonoio ha scritto:Ciauz Drugo!
Che piacere avere un liutaio tra noi, se ci vorrai dare una mano ben volentieri.
Non sono mancina.. eheheh... vabbene lo stesso? In effetti i chitarristi mancini sono svantaggiati per quanto riguarda la scelta tra le guitar a loro disposizione, certe volte si devono "accontentare" di quel che trovano.
Spè che ti metto questo link intanto http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=29&t=27400, se vuoi approfondire il discorso.. vedi tu.
Vedo che i Soci hanno provveduto a darti il Benvenuto, mi unisco a loro con la nostra Birrozza 8_)

Ciao Iosonoio, grazie mille per il benvenuto, e' un piacere essere qui tra voi, anche se il tempo e' davvero pochissimo cerco di essere presente il piu' possibile!
Grazie anche per il link che provvedo subito a guardare!
A presto!

Drugo75

Messaggiodi Coxx

Ciao Drugo...adesso sapppiamo a chi rompere se vogliamo un parere autorevole :-DD ....comunque la tua idea mi garba molto...finalmente qualcuno che cerca di plasmare la chitarra sulle esigenze di chi la suona e non il contrario, idea nobile e soprattutto che verrà sicuramente apprezzata nella tua linea che stai per lanciare...buona fortuna! 8_)

"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera