Ciao a tutti 8_) sono Daniele ho 22 anni e da circa un anno mi sono affezionato alla chitarra. E' successo per caso, ho avuto una brutta distorsione alla caviglia ed ho trovato conforto e sfogo nella musica, come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, ho trovato una nuova amica :SSS; e devo dire che è stata una grande scoperta che avrei voluto fare qualche anno fa magari. Ho imparato gli accordi principali, maggiori, minori, devo ancora imparare e conoscere bene tutta la tastiera, spero di riuscire nell'impresa. Il mio obiettivo è proprio la conoscenza, spero che questo forum mi potrà esser di aiuto. Ho una chitarra acustica, ho provato per qualche mese una chitarra elettrica ma era troppo scadente, per farvi capire con 100 euro ho preso sia chitarra che amplificatore :-) , quest'ultimo faceva un rumore assurdo quindi dopo qualche mese l'ho rivenduta molto amareggiato, ma appena posso avrei intenzione di prendere una elettrica "decente" per la precisione una Greg Bennett Av7 e come amplificatore un MARSHALL 30 watt MG30FX (MG4).
Spero di imparare molto dai più esperti e magari di riuscire a diventare in qualche anno bravino! :SSS
Io sicuramente ci metterò impegno e cosa più importante PASSIONE! :)