Questione di educazione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Questione di educazione

Messaggiodi Iosonoio

Oilà baldi chitarristi! Tutti in relax festivo? :-DD Buona domenica a tutti e copriteviiiiii... che torna il freddo e il gelo

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Japistazio

Ohilà, forummolesi beddhri =)

vi lascio un saluto grande! Il Mio forum, quante ore spese tra i topics a ciacolare! ..come direbbe la depi 8_)
Vi abbraccio tutti tuttissimi, Depi, Mauro, Vania, Mauz, Duf, Guitemall (mi è giunta voce che si aggiri su cds anche lui in questi giorni!), Stadio, Wladdo, Darionescu, Sdù, Andrechallant, Fabio, Silvietta... vado a raffica, probabilmente mi sfuggono i nomi, ma ce ne sono altri ed altri... proverò a 'comparire' più spesso da queste parti ihih I promess, a prestooo :SSS; :SSS; :SSS;

viva cds!!!!! FF::

Japistazio

Messaggiodi Sugar77

Ciao a tutti, e buon mercoledì! Uff.... che settimana in salita questa, spero arrivi presto il week-end. Per descrivervi il tempo qui giù nella bassa vi dedico questo video:

;)

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Iosonoio

Japistazio ha scritto:Ohilà, forummolesi beddhri =)... viva cds!!!!! FF::

Waaaaaaaaaaaaaaaa!! !!(£ Ma varda te pure Japi!! Ma Ciauz Ragazzuolo.. intanto sto seguendo i tuoi progressi come cantante, davvero notevoli.
E' un piacere rivederti sul forumazzo. A prestissimoooooo Immagine

Quassù niente nebbia, però si sta al freschetto.. dai che presto arriva la Primavera (...seeeeeeeeeeeeeeeeee.... :-DD )

Iosonoio

Messaggiodi Sugar77

Ciao a tutti e buon fine settimana. Oggi festeggio il primo anno di iscrizione a questo bellissimo forum che mi tiene molta compagnia, colgo l'occasione per ringraziarvi ed offrire a tutti, virtualmente, una bevutina 8_) 8_) .

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Nicco

buongiorno, beccatevi questa:

qui a firenze splende un bel sole!

see ya!

p.s. sugar ricambiamo l'offerta 8_) 8_) 8_)

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi Iosonoio

Buona domenica forummandoli!
Dolcissima la song postata da Nicco (..ehm, mi dissero che a Firenze circolano delle api giganti.. :DDD ... ma questa è un'altra storia....). Quassù ieri nevicava, oggi il sole scompare e riappare, giornatina un po' così..."loffia"... :-OO

un brindisi speciale a Sugar che festeggia il suo primo anno forumandoloso!! 8_)

Iosonoio

Messaggiodi Mauro80

Ciau a tutti gli amicici... in questo periodo sono abbastanza preso ma la chitarrina è sempre insieme a me... mi raccomando anche voi continuate a rovinarvi le dita sulle corde!!! A prestissimoooooooooo :SSS :SSS 8_) :SSS :SSS

Mauro80

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Ragazzuoli belli!! Spolverato il bancone, lavati i bicchieri.. mancherò qualche giorno, fate i buoni nel frattempo 8_)

Iosonoio

Messaggiodi Iosonoio

Buooooooongiorno e Buona domenica!
..che è sta storia che nevica ovunque tranne che in alta montagna? Quassù soleeeeee!! 8_)

Iosonoio

Messaggiodi Nicco

Un saluto qui si preparano esami e si studia weeeeeeeeeeee :-((

Che due palle XD

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi Lawrence95

Un saluto a tutti!! Poco fa all'uscita da scuola mi ha accolto una nevicata, vai :-W :-W !!!!!!! Un mio amico che se ne intende dice che è il tipo di neve siberiana che attecchisce al suolo velocemente: speriamo succeda per davvero!!!

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi Sugar77

Finalmente un pò di neve anche dalla bassa! Moooolto più bella della nebbia. ;)

Sugar77

Messaggiodi Nicco

Dopo aver esplorato De Gregori sto proseguendo con Rino Gaetano, sono estasiato dalla musica italiana.

Nicco

Messaggiodi dosettima+

8_) buon sabato a tutti... dopo 1 settimana di influenza pesante, finalmente posso rimettere il crapino calvo fuori casa ma.... -10 gradi?? ^^ no no, chi si muove... ne approfitto per imbrattare forum vari, facce di libro e rispondere a quanche mail :--S 8_)

"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera