Salve

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve

Messaggiodi Masterofpuppets88

Salve a tutti, mi chiamo Marco e ho 23 anni e sto pian piano imparando a suonare la chitarra da autodidatta da circa 9 mesi.
Chitarra da spiaggia mi è stato essenziale e utile al 200%
La verità è che ho sempre avuto il desiderio di imparare a suonare fin da adolescente, ma solo adesso sono riuscito a trovare la forza di volontà e la costanza necessaria per fare progressi seri.
Spero di trovarmi bene

Masterofpuppets88

Re: Salve

Messaggiodi Lawrence95

E allora BENVENUTO nel forum! Qui potrai fare molti progressi! 8_)

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi Giudi:D

Benvenuto! 8_)

Quello che noi suoniamo non sono semplici accordi. Noi suoniamo noi stessi, suoniamo quello che percepiamo, quello che proviamo. Attraverso uno strumento noi suoniamo la nostra anima.
Giudi:D

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Marco!
Felici di esserti stati utili, ora non ti resta che suonare
Facciamo un po' di spazietto in spiaggia.. chiamo il bagnino mi_diverto che si _diverte (... :-OO ...)a spostare sdraio e ombrelloni qua e là per far spazio ai nuovi arrivati..et voilà, imbraccia la chitarra e non ti fermare.
Birrozza di Benvenuto tutta per te 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera