Ciao \m/

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao \m/

Messaggiodi Dark Wolf

Sono uno studente di Informatica del profondo sud e studio chitarra da un paio d'anni. Seguo da tempo questo forum, ci finisco dentro molto spesso quando cerco tablature. Non ho un genere preferito, ascolto un po' di tutto, dal metal al blues alla musica classica al grunge... di conseguenza, mi piace suonare qualunque cosa mi ispiri (nei limiti delle mie capacità, ovvio XD).

Un saluto a tutti, e a tutti buona musica! :SSS

C’è un uomo… che suona il violino… e le corde… sono i nervi del suo braccio… (James O'Barr)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (attribuita a Jimi Hendrix)
Dark Wolf

Re: Ciao \m/

Messaggiodi Dufresne

Un saluto anche a te e benvenuto su CDS 8_)

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

\m/ Mancava qualche metalhead!Benvenuto!

SoundOfDreams

Messaggiodi Dark Wolf

Grazie ;)

C’è un uomo… che suona il violino… e le corde… sono i nervi del suo braccio… (James O'Barr)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (attribuita a Jimi Hendrix)
Dark Wolf

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera