lucius9 ha scritto:Dufresne ha scritto:mi faccio dei monologhi in questo topic ...paurosi $_° $_° $_°
Leggi il regolamento non puoi uppare hehehehehe
devo farmi una legge ad personam ... mi ricorda qualcuno... C??$ $_°
lucius9 ha scritto:Dufresne ha scritto:mi faccio dei monologhi in questo topic ...paurosi $_° $_° $_°
Leggi il regolamento non puoi uppare hehehehehe

Dufresne ha scritto:gira che ti rigira siamo in semifinale
però c'è da dire che stasera l'ITALIA HA DOMINATO...dovevamo vincere 3 a 0
prova di grande gruppo... eppoi dicevamo che non reggevano i 90 minuti... stasera hanno corso 120 minuti
grandi davvero, grande cuore!
chissà èerchè dobbiamo faticare con l'irlanda e la croazia e dominare 120 minuti con l'INGHILTERRA
bah...
Dufresne ha scritto:gira che ti rigira siamo in semifinale
però c'è da dire che stasera l'ITALIA HA DOMINATO...dovevamo vincere 3 a 0
prova di grande gruppo... eppoi dicevamo che non reggevano i 90 minuti... stasera hanno corso 120 minuti
grandi davvero, grande cuore!
chissà èerchè dobbiamo faticare con l'irlanda e la croazia e dominare 120 minuti con l'INGHILTERRA
bah...
SoundOfDreams ha scritto:solo Di Natale forse potrebbe esserlo ma non capisco perchè Prandelli non lo abbia messo in campo.. forse voleva conservarlo per una probabile semifinale.In questo caso spero che in campo vadano lui e Cassano perchè per quanto Balotelli mi piaccia è ancora immaturo,o va come una Ferrari o.... come una Panda...
Dufresne ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:solo Di Natale forse potrebbe esserlo ma non capisco perchè Prandelli non lo abbia messo in campo.. forse voleva conservarlo per una probabile semifinale.In questo caso spero che in campo vadano lui e Cassano perchè per quanto Balotelli mi piaccia è ancora immaturo,o va come una Ferrari o.... come una Panda...
Di Natale avrà fatto 120 gol negli ultimi 3 campionati... Balotelli ne avrà sbagliati altrettanti solo con l'inghilterra :-OO
chissà perchè a lui vengono date un sacco di possibilità...e a Di Natale che appena messo con la spagna ha fatto gol...niente
forse perchè in Italia la meritocrazia non conta nulla, ma vale di più il personaggio ignorante, immaturo, con la cresta ... che fa parlare di sè
bah... mistero :-OO :-OO :-OO
PS: ma avete visto il fratello di Balotelli... con la stessa cresta ... e vuole diventare come lui! :-(( Ma si può leggere sui quotidiani notizie tipo: Balotelli palleggia col fratello fuori dallo stadio VIDEO
Ma anche ...chissenefrega!!! $_° $_° $_°
SoundOfDreams ha scritto:Mi sa che Mario c'ha letto e s'è incazzato.Ritiro quello che ho detto.GRAZIE MARIO :-DD
Sugar77 ha scritto: (...) Sinceramente non mi è piaciuta l' arrabbiatura di Buffon a fine partita, non ne vedo il motivo tra l'altro: è per il rigore, le troppe palle sprecate verso la fine?!?!?.... Cose che capitano, del resto non saranno nè i primi nè gli ultimi. Da un campione come lui mi aspettavo un pò più di sportività, dopotutto siamo andati in finale contro ogni pronostico (...)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti