cosa seccedera' il 21 dicembre 2012 secondo voi ?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

cosa seccedera' il 21 dicembre 2012 secondo voi ?

Messaggiodi diabloftazmania

sara' la fine del mondo ? oppure come ho sentito da qualcuno verra' il quinto elemento ? secondo voi? :DDD

diabloftazmania

Re: cosa seccedera' il 21 dicembre 2012 secondo voi ?

Messaggiodi DIEGO95

il 21 se non sbaglio è un venerdì, significa scuola, e significa ultime due ore di latino e greco..non proprio la fine del mondo ahah

...........................................................................................................................................................................
DIEGO95

Messaggiodi Sugar77

In questi giorni su internet o per le radio locali se ne sentono un po di tutti i colori. Io abito in una delle zone colpite dal sisma del 20 e 29 maggio, anche se il mio paesino non è stato colpitoin modo grave e nessuno degli abitanti ha perso la casa, in questi mesi sono venuti parecchi esperti per il ripristino del patrimonio storico culturale del territorio, la nostra chiesa matildica è fortemente danneggiata; tutte queste persone hanno sottolineato più volte che le catastrofi naturali NON si possono prevedere, quindi se lo dicono degli esperti che studiano questi fenomeni quotidianamente un motivo ci sarà. Se però la fine del mondo la intendiamo come una crisi globale nel mondo finanziario, ragazzi non ci siamo molto lontani, non c'è più il lavoro fisso, c'è molto precariato con una serie di conseguenze a catena. Il 21 dicembre magari non arriverà un mega sisma a distruggere tutto, ma forse un tracollo finanziario globale si.... FF::

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

secondo me qualcosa puo' succedere... magari il mondo cambiera' (se capita spero in meglio) cmq sia due ore di greco di sicuro non sono per niente la fine del mondo :YYY

diabloftazmania

Messaggiodi SoundOfDreams

Tutti i TG del mondo romperanno le balle con la storia dell'apocalisse, io mi cucinerò un bel pranzo supercalorico per festeggiare la fine del mondo. 8_)

SoundOfDreams

Messaggiodi Iosonoio

Il 21? Alta stagione = Lavoro. ... fintanto che il mio boss non capisce che il mondo finisce lavoreremo fino all'ultimo minuto.. manco il tempo di assaggiare il pranzo ipercalporico di Sound.. 'naggiaa :-OO

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

di sicuro con la scusa della fine del mondo faro' parecchie cose xD 8_)

diabloftazmania

Messaggiodi Sugar77

8_) Come immaginavo non è successo assolutamente niente!!!! Siamo ancora in onda! :-P :-P :-P

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

I maya sono morti ma noi no xD :-P

diabloftazmania

Messaggiodi Iosonoio

E possiamo dire... MM°°

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

gia xD

diabloftazmania

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera