urgente!posso usare un ampli per mp3

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

urgente!posso usare un ampli per mp3

Messaggiodi eliboss

volevo sapere se è possibile usare un ampli da chitarra(io ho un megaamp ,il peggiore mai visto)per,tramite un cavo aux e un adattore per il jak delle cuffie che già ho,acoltare musica da un cellulare o qualcosa del genere.
grazie ni anticipo :--S


eliboss
 
Messaggi: 2


Re: urgente!posso usare un ampli per mp3

Messaggiodi lucius9

un ampli per chitarra è mono, la musica che ascolti è stereo....


Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9
 
Messaggi: 781
Località: Treviso

Re: urgente!posso usare un ampli per mp3

Messaggiodi eliboss

si infatti volevo sapere se esiste un modo anche se ce questo problema dato che ho letto che si può usare uno stereo come ampli per chitarra anche se con scarsi risulati


eliboss
 
Messaggi: 2

Re: urgente!posso usare un ampli per mp3

Messaggiodi Sir_Goose

Alcuni Ampli hanno l'attacco Aux ottimizzato per gli mp3.. con un adattatore jack io ho provato ma il suono non è eccelso, anzi fa quasi schifo :-DD , controlla se l'ampli ha l'attacco aux 8_)


"Signora, dove c'è musica non può esserci nulla di cattivo." [Miguel De Cervantes]
Avatar utente
Sir_Goose
 
Messaggi: 13
Località: Roma

Re: urgente!posso usare un ampli per mp3

Messaggiodi MacDillon

la musica che ascolti è stereo.


"If you as a person are already elegant, then the that you wear is going to complement that." ~ Latoya Jones
MacDillon
 
Messaggi: 2



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti