Mi presento

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Meridionale

dammi qualche ricetta ligure visto che sei genovese, oltre all'informatica mi piace anche molto cucinare e so che in Liguria avete un'ottima enogastronomia..............

Meridionale

Messaggiodi andrea75

Benvenuta

andrea75

Messaggiodi GOBLIN

Meridionale ha scritto:dammi qualche ricetta ligure visto che sei genovese, oltre all'informatica mi piace anche molto cucinare e so che in Liguria avete un'ottima enogastronomia..............

bravo,io vado pazzo x il pesto..
se poi è fatto con il basilico ligure ke te lo dico a fare? :!: :!:

GOBLIN

Re: Mi presento

Messaggiodi GOBLIN

Laura ha scritto:Pur avendo spiccate tendenze pedofile (compagni o fidanzati di presente e passato sempre con 6 o 10 anni meno di me :o ) sono estremamente fuori target 8)
38 anni, della provincia di Genova, per rispondere sinteticamente.

ciaooo laura :)
abbiamo gia una cosa in comune:ank'io amo la cultura celtica ma nn ho mai approfondito pienamente..
ascolto un po' di musica celtica (ti piacciono gli all about eve o i na casidigh?)
ma sopratutto..viva i pearl jam :x :x

in quanto alle tue tendenze pedofile ke dire..
viva le pedofile come te :) io ho da poco compiuto 24 anni..senza le "pedofile" come te sai quanto ne saprei di meno in materia...sex :oops: :mrgreen:
ciaoo

GOBLIN

Messaggiodi Esteban 19

:shock: :shock: :shock: :shock:

Che amarezza...!!!
Esteban 19

Messaggiodi Clapton

Welcome :shock:

Clapton

Messaggiodi Meridionale

GOBLIN ha scritto:
Meridionale ha scritto:dammi qualche ricetta ligure visto che sei genovese, oltre all'informatica mi piace anche molto cucinare e so che in Liguria avete un'ottima enogastronomia..............

bravo,io vado pazzo x il pesto..
se poi è fatto con il basilico ligure ke te lo dico a fare? :!: :!:

quello siciliano è molto buono
ricotta, olio, pomodoro e noci
ottimo sulle penne lisce

Meridionale

Messaggiodi Laura

Se posso, magari apro un thread apposito di cucina, in Ditutto, chiedo prima il permesso agli Adm :?: così ognuno posta le ricette regionali

"The sea will rise...Please stand by the shore...
I will be...I will be there once more" (Oceans, Pearl Jam)
Laura

Messaggiodi Dufresne

certo che puoi laura...

Dufresne

Messaggiodi ilenietta

Benvenutaaaaaa! siiii suonare è bellissimo e non si abbandona facilmente!!!! Grande! (w le ragazze chitarriste)

"Anywhere in the world I can go into a music shop, take a JEM out of wall, and it's my voice" Steve Vai!
ilenietta

Messaggiodi Mauro80

Laura ha scritto:
Mauro80 ha scritto: quanti anni hai? Di dove sei?

Pur avendo spiccate tendenze pedofile (compagni o fidanzati di presente e passato sempre con 6 o 10 anni meno di me :o ) sono estremamente fuori target 8)
38 anni, della provincia di Genova, per rispondere sinteticamente.

:)

Più che altro era per invitarti al raduno in provincia di Torino... Genova non è così lontana... :wink:

Ho un carissimo amico al terzo anno alla scuola del Teatro Stabile di Genova, quando passo a trovarlo te lo dico così schitarriamo un po' e mi insegni qualcosa...

8)

Mauro80

Messaggiodi ans86

Ciao e benvenuta Laura...

:P

Christian

"...un uomo che parte vestito di bianco...
...per mille paesi e non sembra mai stanco..."
ans86

Messaggiodi scrich

La musica che mi appartiene:
Ben Harper

:o laura io amo ben harper!!!e amo anche tutto ciò che è celtico...beh che dire..benvenuta!!! :!:

perchè nn riesco a mettere l'avatar?!?

"...but sometimes, sometimes you just have to walk away..."
scrich

Messaggiodi Laura

Mauro80 ha scritto: Più che altro era per invitarti al raduno in provincia di Torino... Genova non è così lontana... :wink:

Provincia di Torino, dove di preciso?

Mauro80 ha scritto: schitarriamo un po' e mi insegni qualcosa...

Che io ti possa insegnare qualcosa ne dubito...sono due annic he non prendevo in mano la chitarra e faccio una fatica assurda...però volentieri :)

"The sea will rise...Please stand by the shore...
I will be...I will be there once more" (Oceans, Pearl Jam)
Laura

Messaggiodi Mauro80

Valli di Lanzo...

Sarebbe veramente bello riuscire a trovarci per suonare un po' e passare una bella giornata in compgnia...

8)

Mauro80

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera