grande italia....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

L'Italia ha vinto il mondiale...tutto sommato secondo te se lo è meritato?

si
16
57%
no
10
35%
astenuto
2
7%

Voti totali : 28

Messaggiodi lorenzo-giudici

SIAMO I CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi Simrulez

sIIII CAMPIONI DEL MONDOOO!
L'alone dei rigori annullato!
Pochi giorni dopo la maturità l'italia è la + forte del mondo,1luglio che ricorderòòò!
si è scritta la storia!

..ma che gli ha detto Materazzi al pelato?

......povero mediaworld!
[/img]

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi Cece

zidane è così... perde la calma facilmente... così anke nella juve... ha finito la carriera nel peggiore dei modi... cmq... SIAMO I CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece

Messaggiodi Never

.... CAMPIONI DEL MONDO....

grandissimi... sono felice....

ah... ho scoperto il perchè della testata... materazzi gli ha dato del TERRORISTA!!!

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Yaaaah!!!!! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!!!!

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi rufus89

Never ha scritto:ho scoperto il perchè della testata... materazzi gli ha dato del TERRORISTA!!!

questa è solo una supposizione degli inglesi... mio zio mi ha detto che ha reagito così perche materazzi gli ha detto: "Che lavoro fa tua madre?"... ma non so se è vero.

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Never

rufus89 ha scritto:
Never ha scritto:ho scoperto il perchè della testata... materazzi gli ha dato del TERRORISTA!!!

questa è solo una supposizione degli inglesi... mio zio mi ha detto che ha reagito così perche materazzi gli ha detto: "Che lavoro fa tua madre?"... ma non so se è vero.

... chissà perchè non gli samplicemente risposto... "quello della tua...!!!"

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Never

Messaggiodi razielmaggots

Zidane è nato come uno teppista ha vissuto da teppista e ha lasciato il calcio (meno male non se ne poteva più) da teppista. L'uscita di scena degna di un uomo indegno come lui. Il problema è la stampa che lo ha idolatrato, sembrava che impersonasse il dio del calcio, lui è entrato in campo da spavaldo facendo il cucchiaio (con un ... non indifferente) poi quando ha capito che era finita e Materazzi gli ha ricordato giustamente il lavoro che fa sua madre (quello più antico del mondo) lui ha reagito così. Quando Totti sputò a quel danese ci fu un processo mediatico, gli dissero che non era un vero campione perchè si era comportato così tutti lo presero di mira, ora a Zidane la fifa, che è in prima linea per incoraggiare il Fair Play, ha consegnato il premio di miglior giocatore del mondiale. CHE SCHIFO! LA FIFA E ZIDANE...VERGOGNA!

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi rufus89

come non quotarti o saggio raziel... l'unica cosa su cui non sono d'accordo è mettere in discussione le sue qualità calcistiche, è stato il giocatore più forte dell'ultimo decennio! purtroppo, come spesso succede, la natura da queste fortune a chi non se le merita.

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Oh smettetela... che palle ragazzi, dobbiamo sempre tirare fori sti insulti! lasciate in pace la mamma di materazzi e di zidane e piuttosto esultiamo perchè abbiamo vinto!

cavolo, siamo i campioni del mondo non fatemi in.....re...

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Rufus non ho messo in discussione le sue qualità calcistiche, solo che la stampa (soprattutto quella italiana) lo ha idolatrato troppo, lo ha fatto sentire un Dio e quel ******e si è montato la testa.

Oh smettetela... che palle ragazzi

aGNe haLfeLveN quando dicevo ******, ******* e sinonimi vari mi riferivo alla cara mamma di Zidane non a quella di Materazzi....nessuno qui insulta MARCO!
E poi con la scusa che siamo campioni non possiamo metterci il para occhi e non vedere quello che ha fatto Zidane, verrà ricordato alla storia anche per quello.Probabilmente è un grande giocatore (anche se ricordiamo le stagioni disastrose di Madrid) ma è un uomo indegno e non lo dico io , lo dicono i fatti.
Ultima modifica di razielmaggots su , modificato 1 volte in totale.

razielmaggots

Messaggiodi Never

razielmaggots ha scritto:Rufus non ho messo in discussione le sue qualità calcistiche, solo che la stampa (soprattutto quella italiana) lo ha idolatrato troppo, lo ha fatto sentire un Dio e quel coglio*e si è montato la testa.

aGNe haLfeLveN quando dicevo BIB, e BIB e sinonimi vari mi riferivo alla cara mamma di Zidane non a quella di Materazzi....nessuno qui insulta MARCO!
E poi con la scusa che siamo campioni non possiamo metterci il para occhi e non vedere quello che ha fatto Zidane, verrà ricordato alla storia anche per quello.Probabilmente è un grande giocatore (anche se ricordiamo le stagioni disastrose di Madrid) ma è un uomo indegno e non lo dico io , lo dicono i fatti.

In qualità di moderatore vi invito a matenere rigorosamente un certo contegno... certe parole qui non si usano.
Anche per esprimere un concetto chiaro e non volgare...
quindi contenetevi... se proprio dovete ci sono tanti bip... e bip... e bip da aggiungere...
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...
Per dimostrare la buona volontà chiedo a raziel di asteriscare le parole sopra esposte... grazie...!!!

Never

Messaggiodi Dufresne

CAMPIONI DEL MONDO

GRANDISSIMI....................!!!

il gesto di Zidane però dispiace...al di là di tutto, dispiace che lasci il calcio con questa macchia...non è da lui, e se in passato aveva fatto cose simili, si sperava fosse maturato e potesse smettere da DIO del calcio qual'è...ha rovinato anche la sua festa...perchè in ogni caso dava l'addio al calcio dal secondo posto del mondo...chissà che gli è passato per la testa...

cmq: FORZA AZZURRI...se lo sono proprio meritato sta volta... :wink:

Dufresne

Never ha scritto:
razielmaggots ha scritto:Rufus non ho messo in discussione le sue qualità calcistiche, solo che la stampa (soprattutto quella italiana) lo ha idolatrato troppo, lo ha fatto sentire un Dio e quel coglio*e si è montato la testa.

aGNe haLfeLveN quando dicevo BIB, e BIB e sinonimi vari mi riferivo alla cara mamma di Zidane non a quella di Materazzi....nessuno qui insulta MARCO!

In qualità di moderatore vi invito a matenere rigorosamente un certo contegno... certe parole qui non si usano.
quindi contenetevi... se proprio dovete ci sono tanti bip... e bip... e bip da aggiungere...
Per dimostrare la buona volontà chiedo a raziel di asteriscare le parole sopra esposte... grazie...!!!

Scusa Never ma ero e sono furibondo e indignato di ciò che è sucesso in campo. Comunque come avrai notato non ho usato un linguaggio volgare e da Bar ma vocaboli presenti nel vocabolario Zanichelli....ho fatto come dicevi...chiedo di nuovo scusa. fatto stà che il concetto rimane quello...sapete come la penso su Ziadane

razielmaggots

Messaggiodi Never

razielmaggots ha scritto:
Never ha scritto:

Scusa Never ma ero e sono furibondo e indignato di ciò che è sucesso in campo. Comunque come avrai notato non ho usato un linguaggio volgare e da Bar ma vocaboli presenti nel vocabolario Zanichelli....ho fatto come dicevi...chiedo di nuovo scusa

hai ragione ...ma è meglio così credimi...

GRAZIE!! Ben fatto...

Never

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera