La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
ciao a tutti...scusate il ritardo ma mi sono appena iscritto in quanto suono la chitarra da qualche mese-
ecco la mia e-mail: slevin.tribebe@gmail.com in cambio dei vostro consigli sulle chitarre se possono servirvi posso fornire consigli e assistenza nel campo dell'elettronica delle console e dei pc:D
un giorno un ragazzo mi chiese:"cos'è punk?" io diedi un calcio ad un bidone e dissi:"questo è punk" allora diede anche lui un calcio ad un bidone e disse:"anche questo è punk?" ed io risposi:"no,questa è moda" B.J.A
Salve sn nuovo del forum e nake se nn vi servirà a molto vi lascio il mio contatto..anke xkè già ne ho presi alcuni dei vosti...vabè..
seraphmino@hotmail.com
Molte persone odiano la pioggia..ma nn sanno ke questa gli permette di camminare a testa alta cn il volto ricoperto dalle lacrime... J.M.