passione che hai, forum che trovi...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

passione che hai, forum che trovi...

Messaggiodi chicobumm

...ovvero...meno male che c'è internet...almeno così un porello come me che a 33 anni prende in mano per la prima volta (o quasi) la chitarra può avere spunti, consigli, ecc...

mi aspetto grandi cose da questo forum...

un salutone!


chitarra, moto e snowboard...che altro nella vita?
chicobumm
 
Messaggi: 15


Messaggiodi laurami

Benvenuto tra noi :shock:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Dufresne

Benvenuto chicobumm :wink:

mi aspetto grandi cose da questo forum...


le avrai :) ...no scherzo, nel senso che ci proviamo, speriamo di essere in grado di dare "grandi consigli" :wink:

cmq il punto fondamentale è...chiedere, chiedere...e a volte anche chiedere :)

non abbiate paura di disturbare, apparire "rompi" o incapaci...il forum c'è apposta, qualunque dubbio è buono per sfruttarlo...al massimo, se proprio l'argomento è stato trattato e ritrattato, vi daremo il link alla discussione in cui se ne parla... :wink:

buona permanenza :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: passione che hai, forum che trovi...

Messaggiodi Never

chicobumm ha scritto:...ovvero...meno male che c'è internet...almeno così un porello come me che a 33 anni prende in mano per la prima volta (o quasi) la chitarra può avere spunti, consigli, ecc...

mi aspetto grandi cose da questo forum...

un salutone!


Ciao coetaneo...
La passione non muore mai... anzi... però ci vuole un pò di costanza è un pò di tempo per mettere a frutto le proprie conoscenze..
per qualsiasi cosa... ci sono anch'io...

Ciauz


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi chicobumm

graaaazie, non mancherò di rompere le scatole....anzi, mi sa che ho già iniziato... :!:

ma non organizzate mai una schitarrata "live"????


chitarra, moto e snowboard...che altro nella vita?
chicobumm
 
Messaggi: 15



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti