Salve a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti

Messaggiodi pitagora_75

Mi chiamo Diego ed ho cominciato da qualche settimana ad accarezzare le corde di una chitarra acustica che mi anno prestato..... purtroppo però chi mi a prestato la chitarra non abita vicino da potermi aiutare e stò seguendo un corso che ho scaricato.... non ne tiro fuori niente :cry: si il giro di DO anche quello di SOL riesco anche a far suonare il barrè, ma quando provo a fare gli accordi per una qualsiasi canzone è come se non sentissi le note che vorrei....... la chitarra è accordata con un'accordatore, spero di riuscire presto a tirare fuori qualcosa anche con il vostro aiuto 8)


pitagora_75
 
Messaggi: 8


Messaggiodi Dufresne

stò seguendo un corso che ho scaricato....


se è gratuito e liberamente scaricabile....potresti postare il link, magari a qualcuno è utile e ti da qualche suggerimento...

benvenuto nel forum :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi pitagora_75

il corso l'ho scaricato da emule ed è stato fatto da una persona..... cioè non è craccato o altro...... se vuoi lo posso mettere a disposizione io se mi dici come


pitagora_75
 
Messaggi: 8

Messaggiodi Dufresne

pitagora_75 ha scritto:il corso l'ho scaricato da emule ed è stato fatto da una persona..... cioè non è craccato o altro...... se vuoi lo posso mettere a disposizione io se mi dici come


Se è possibile chiedere, tipo per e-mail, all'autore sarebbe meglio... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi pitagora_75

nel corso c'è una mail "brginc@tin.it" che è questa poi ogni lezione è in pagine web quindi semplici da inserie nel sito se vuoi


pitagora_75
 
Messaggi: 8

Messaggiodi Dufresne

pitagora_75 ha scritto:nel corso c'è una mail "brginc@tin.it" che è questa poi ogni lezione è in pagine web quindi semplici da inserie nel sito se vuoi


magari prima inviamelo per e-mail (trovi l'indirizzo in contatti, nel sito)...poi se vale la pena contatto brginc e sento... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti