10 mesi fa

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

10 mesi fa

Messaggiodi enrico

Da piccolo ho preso lezioni di pianoforte per 7-8 anni, ma il solfeggio, la musica classica, le monetine sopra le mani...quando ho potuto scegliere ho smesso.
A molti anni di distanza, 10 mesi fa circa, ho deciso che dovevo passare l'inverno 05-06 con qualche interesse diverso ed ecco qua la Ybanez PF60S azzurro metallizato!
Me la sto divertendo, ma le mani fanno male e non posso durare a lungo.
Soprattutto le scale pentatoniche che ho provato a capire in questo post
http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=54
rimangono tutt'ora un mistero.
Ma ce la farò! :-)

enrico

Messaggiodi SoundOfDreams

Benvenuto :!:

SoundOfDreams

Messaggiodi Lennon

welcome! 8)

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto!!!!! :shock: Anche io le pentatoniche non le ho capite al meglio... ma mi sono dato un obbiettivo.... CAPIRLE E METTERLE IN PRATICA!!!!

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi wordT

benvenuto qui imparerai molte cose....le pentatoniche le ho capite perfettamente grazie a questo sito... 8)

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera