livello zero, risolvi l' enigma online

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi kerten

Che cosa manga a google? livello 14.........


kerten
 
Messaggi: 3


Messaggiodi kerten

Ragazzi sto al livello 15 e sto sclerando, perchè penso di aver trovato tutti gli indizi, ma il risultato ottenuto è........non si sa cosa!

Una volta trovata sia la s...e di n....i che quella delle l.....e ho provato ad annerire nello schema delle lettere sia quelle rispettivi ai n....i mancanti che ai n....i dati, ma niente! che devo fare? manca qualcosa?


kerten
 
Messaggi: 3

Messaggiodi SoundOfDreams

'n ce so arrivata.. non posso aiutarti.. mi spiace..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi hilaryettina

ehy ciao sn nuova... e ankio sto facendo livello zero... beh adesso sn blokkata al livello 14... :( nn è k m potreste dare una mano??? :?: grazie mille...baci ***hilaryettina***


hilaryettina
 
Messaggi: 1

Messaggiodi Birba

Ciao, anch'io sono nuova^^ E mi sto stressando con questo gioco....
Sono rimasta bloccata al livello 7 (quello della lampadina).
Non c'è verso di passare oltre.... :?
Ho letto i vostri messaggi più su ma non ne parlate. Date come per scontato che andando avanti col tasto dx del mouse accada qualcosa. Bè a me appare la lampadina, ma poi più nulla :(
Mi aiutate please?

'assie^^


Birba
 
Messaggi: 2

Messaggiodi SoundOfDreams

Ricordo che cliccando col destro si accende la lampadina e compare scritto una parola e un'estensione


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Birba

Già.... grazie. Peccato che la ricopiassi male. Ecco perchè non funzionava. :twisted:
Comunque, ora veniamo al forno.
Scoperti i valori in gradi e minuti come li devo scrivere??? :?


Birba
 
Messaggi: 2

Messaggiodi SoundOfDreams

Dove sta scritto secondi e gradi.. cliccaci.. e inserisci le cifre


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Bruno_92

ciao raga, io sn bloccato al livello 18, chi mi può dare una mano mi contatti, anche su msn, il mio indirizzo è bruno2805@hotmail.it grazie


bRUNO_92
Bruno_92
 
Messaggi: 1

Messaggiodi chaia

qualcuno mi da il link del livello 7??
x il 6 ci vuole il registratore ecc..e io nn ce l'ho..eppoi anche anche la voglia di sbattermi manca :mrgreen: :) :)


chaia
 
Messaggi: 32

Messaggiodi riccardoria

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono bloccato al livello 15 please datemi una mano


riccardoria
 
Messaggi: 1

Messaggiodi SoundOfDreams

e chi se lo ricorda il livello 15.. se magari ci date un indizio per ricordare


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Cabulous

Ah che belli 'sti giochini!

Tanto (ma tanto) tempo fa ne feci uno simile, penso che fosse uno dei primissimi, se non il primo in assoluto, del suo genere.

Più tardi comincio a fare i vari livelli così mi metto in paro con voi e andiamo avanti! Queste cose qua sono molto più divertenti quando fatte in gruppo...

Col giochino di cui parlavo sopra, mi ricordo che lo portavamo avanti in modo "comunitario" all'interno di un forum abbastanza popolato... Alcuni livelli erano delle cose assurde in quanto a difficoltà, però in gruppo si riusciva sempre a trovare la soluzione.

Se non ricordo male esiste un vero e proprio genere per catalogare questi giochi, addirittura ci sono delle esagerazioni in cui gli indizi li vai a beccare nella vita reale, ci stanno raduni etc...

Una cosa simile, sempre se non ricordo male, c'era anche riguardo a Lost (il telefilm, non so se ce l'avete presente)...

A dopo! :)


Cabulous
 
Messaggi: 201

Messaggiodi noice

Cabulous ha scritto:Tanto (ma tanto) tempo fa ne feci uno simile, penso che fosse uno dei primissimi, se non il primo in assoluto, del suo genere.
questo? http://icap.altervista.org/


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi Cabulous

grande! Era proprio quello!

Adesso provo a rifarlo daccapo! :)
L'avevo seguito fino a un bel po', poi cominciava a stufare!


(intanto sono arrivato al livello 5 del giochino segnalato qua)


Cabulous
 
Messaggi: 201

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti