che fate a ferragosto??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

Guit'EmAll ha scritto:4 o 5 anni fa, proprio per la notte di ferragosto, salvai la vita ad un amico. Solo in tre sappiamo di questo fatto.
Adesso siamo in 40000

SoundOfDreams

Messaggiodi Federica81

Ehm..lo stavo scrivendo io!!

Comunque...ferragosto?? Che tristezza!! Orde di gente appollaiata su un granello di sabbia ad arrostire sotto il sole e a fare il bagno in quella che ormai è diventata pipì!! :arrow:

Federica81

Messaggiodi webmanager07

Federica81 ha scritto:Ehm..lo stavo scrivendo io!!

Comunque...ferragosto?? Che tristezza!! Orde di gente appollaiata su un granello di sabbia ad arrostire sotto il sole e a fare il bagno in quella che ormai è diventata pipì!! :arrow:

fosse solo pipì con tutto lo schifo che buttano a mare.

webmanager07

Messaggiodi LOCOMOTIVA

pipì e ...

LOCOMOTIVA

Messaggiodi mario

FERRAGOSTO=
il mio rifugio in montagna
i miei cani
tre o quattro amici (meglio tre)
la mia chitarra
.....la moglie.....
due salsicce e due costine alla brace......
vino o birra a piacere.....
.....e.........

EVITARE RUMORI MOLESTI ! ! ! ! 8)

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Federica81

Ecco...il ferragosto di mario rientra in pieno nella lista delle cose a cui non saprei resistere!!

Buona giornata mario......e fatti una suonata anche per me......anzi se t'avanza na costoletta me la passo a prende!! :)

Federica81

Messaggiodi webmanager07

LOCOMOTIVA ha scritto:pipì e ...

si anche petrolio cenere residui tossici fusti contenenti sostanze chmiche velenose elettrodomestici liquame ecc.........

webmanager07

Messaggiodi mario

Federica81 ha scritto:Ecco...il ferragosto di mario rientra in pieno nella lista delle cose a cui non saprei resistere!!

Buona giornata mario......e fatti una suonata anche per me......anzi se t'avanza na costoletta me la passo a prende!! :)

RITIENITI UFFICILAMENTE INVITATA......

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi slash_84

il mio sarà ferragosto sarà il classico.... notte tra il 14 e 15 in spiaggia con i miei amici, chitarra, il solito tizio di passaggio che mi chiederà se per favore gli suono un pezzo di battisti (che io detesto), bagno a mezzanotte e all' alba cornetti caldi e cappuccino!!!!!!! :!:

Cancel my subscription to the resurrection...send my credentials to the house of detention!!!!
slash_84

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:
rufus89 ha scritto:beh il 15 al mare tutto il giorno naturalmente... poi la sera stavo pensando di rimanere nella casa al mare, andiamo in spiaggia a vedere le stelle e dulcis in fundo al target(un localino sul lungomare) a bere un po' così poi torno sempre a casa al mare e i miei non mi possono scocciare che ho bevuto ecc... :) l'unica cosa devo trovare qualcuno che guida perchè l'ultima volta vedevo sfocato e sbagliavo le strade, meglio non rischiare! :lol:
ps. lulù ma che ci fai col bacardi, vieni a latina ci facciamo una caipiroska al lime per iniziare, poi un angelo azzurro e per finire un assenzio(che non l'ho mai assaggiato ma mi dicono che è fortissimo :o )! poi da cosa nasce cosa... :lol: :lol: :lol:
Raziel c'è? :P

ahahahah :)

preferisci raziel a me?!? :o vabbè "de gustibus non est disputandum"! cmq perchè no, se vuoi invito raziel facciamo un falò in spiaggia e poi vi lasciamo soli... però è un po' timido... :lol:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi webmanager07

è deciso...........
stasera vado a Pachino a vedermi la festa dell'Assunta dopo calo al mercatino di Marzamemi.

webmanager07

Messaggiodi Mauro80

Sono stato da Andrechallant a suonare... il suo Marshall è una figata, LO VOGLIO!!!!!! :P

Andre, me lo vendi? :)

Mauro80

Messaggiodi rufus89

appena tornato da una giornata di mare a sabaudia... e tra un po' si riesce per tornare al mare, quello di latina stavolta. C'è una festa al chiosco, poi facciomo falò con connessa braciolata e infine si dorme(seeeee!) in tenda sulla spiaggia... L'alcool scenderà a fiumi sicuramente! 8) non so se portarmi il chitarrozzo... :?

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi andrechallant

Mauro80 ha scritto:Sono stato da Andrechallant a suonare... il suo Marshall è una figata, LO VOGLIO!!!!!! :P

Andre, me lo vendi? :)

in effetti qua da me e' sprecato.. ma lui e fiducioso e sa che un giorno o l'altro sara' suonato come si deve :lol:
bella mauro! mi hai tirato su il morele oggi!!

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi Henryx

Io sono appena tornato. Ho suonato in una sagra enorme, piena di gente, ho mangiato come un animale però... che 2 COJONES!

In SHRED we TRUST
Henryx

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera