Consigli miglior Videogames nintendo wii playstation pc xbox

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Videogames

Messaggiodi sersalvatore

i miei giochi preferiti sono per ps3 e sono:
Assassin s creed 2 e 3
Uncharted 2
Gta 4


sersalvatore
 
Messaggi: 116
Località: Sicilia - Palermo


Re: Videogames

Messaggiodi Clapton

sersalvatore ha scritto:i miei giochi preferiti sono per ps3 e sono:
Assassin s creed 2 e 3
Uncharted 2
Gta 4

Assassin's Creed Brotherhood non è il 3 ma è la continua del 2... diciamo un 2.5... il 3 uscirà a data ancora da destinarsi! Se vuoi saperne di più ti dico anche che stanno scegliendo dove ambientarlo fra i seguenti periodi: Rivoluzione Francese, Antico Egitto, Giappone Feudale, Seconda Guerra Mondiale. Sono i periodi più gettonati anche se ciò non vuol dire che non possano anche cambiare idea e non sceglierne nessuno fra quelli sopracitati!


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Re: Videogames

Messaggiodi Omino Spatolino

dodox ha scritto:
JKS ha scritto:Mitico il commodore 64!!!!, appena ho un po di tempo cercherò di farlo funzionare di nuovo!!!

....... ne rimarrai deluso.... è più bello ricordarlo ;)


No no, non sottovalutare la forza della nostalgia, riesce a farti divertire con grafiche penose e intelligenze artificiali odiose..... Io ogni tanto non disdegno qualche bella partita con la ps1 o con il super nintendo!


Omino Spatolino
 
Messaggi: 54
Località: Bologna

Re: Videogames

Messaggiodi cooperativasolaris

Io invece i giochi che ho usato i più sno Pes, 3,4,5,6,2008,2009, Soul Calibur 3, Soul Calibur 4, Dante's Inferno, Fist Nort Star Ken's Rage.
http://www.lavoroambiente.it


cooperativasolaris
 
Messaggi: 1

Re: Videogames

Messaggiodi Iosonoio

O.T.: @ cooperativasolaris. Se vuoi lasciare il tuo link mettilo nella tua firma FF::


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Videogames

Messaggiodi antistassio

Io gioco sempre con il mitico PES 6 :SSS; opportunamente aggiornato al nuovo campionato.


http://alistassioone.altervista.org/

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

[i]« De André non è stato mai di moda. E infatti la moda, effimera per definizione, passa. Le canzoni di Fabrizio restano »
(Nicola Piovani)
Avatar utente
antistassio
 
Messaggi: 9
Località: cagliari

Consigli miglior Videogames nintendo wii playstation xbox

Messaggiodi chip9120

I miei giochi preferiti sono:
-Final Fantasy Tactics Advance (GBA)
-Kingdom Hearts (PS)
-Call of Duty(PC)
-Tetris (su qualsiasi piattaforma)

Non sono in ordine di quanto mi piacciono perchè sono tutti è 4 fantastici è non riuscirei a classificarli.


chip9120
 
Messaggi: 7

Re: Videogames

Messaggiodi Figo71

Io non ho un gioco preferito in particolare (a parte Super Mario), ma gioco parecchio ai giochi in flash su internet su vari siti
Mi sa che dovreste provare pure voi

EDIT da Iosonoio: A me sa un po' di spammone perciò modifico il messaggio togliendo il link diretto

Regola N.5
In una discussione è consentito inserire link ad altri siti, a condizione che non sia fatto esclusivamente allo scopo di spammare. Un link che serva a chiarire dubbi e discussioni è benvenuto...un'altro che serva solo a fare pubblicità al proprio sito assolutamente no e verrà oscurato. (ovviamente in caso di recidività verranno presi provvedimenti verso l'utente)


Figo71
 
Messaggi: 2

Re: Videogames

Messaggiodi Figo71

Eheh... magari quei siti fossero miei.. ;) comunque fai come ti pare :-OO


Figo71
 
Messaggi: 2

Consigli miglior Videogames nintendo wii playstation xbox

Messaggiodi Dufresne

mi sto divertendo con Age of Empire

vi invito a giocare :-DD


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Consigli miglior Videogames nintendo wii playstation xbox

Messaggiodi SoundOfDreams

Pure te? Madonna questo gioco è una droga, io mi tengo lontana dai gestionali, fanno perdere troppo tempo :-DD


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Videogames

Messaggiodi Dufresne

:-OO ...cercavo qualcosa per passare questi giorni di feste... qui a natale vento e pioggia ...
mi sa che verrà a noia molto presto anche a me, sono fermo, se non compri i diamanti praticamente non puoi giocare :-(


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Consigli miglior Videogames nintendo wii playstation xbox

Messaggiodi Bruss

Bello duf... anche per me quel gioco è stato un passatempo per un bel periodo...fichissimo


Bruss
 
Messaggi: 393

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti