Che gusto di gelato preferisci?---->

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Che gusto di gelato preferisci?

Tiramisù
3
6%
Banana
4
8%
Limone
0
Nessun voto
Pistacchio
0
Nessun voto
Cioccolato
6
12%
Caffè
5
10%
Fragola
3
6%
Nocciola
12
24%
Stracciatella
6
12%
Altri gusti
11
22%
 
Voti totali : 50

Messaggiodi ale84

Nocciola tutta la vita, ma anche il cioccolato bianco non scherza...


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma


Messaggiodi Federica81

Anvedi sta vincendo l'unico gusto di gelato che non mi piace neanche un po!! :?


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi SoundOfDreams

Federica81 ha scritto:Anvedi sta vincendo l'unico gusto di gelato che non mi piace neanche un po!! :?
cioè.. io non avevo ancora votato e non capivo quale fosse... ho cliccato nocciola e indovina un pò? ahahahahaha


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi webmanager07

ho scelto "altro" perchè....... va bè, vado off topic MI PIACE LA GRANITA.

Io la granita io me la faccio fare bigusto mandorla e caffè senza briosch e senza panna........... la devo gustare.
Certe volte vado al bar sotto casa mia compro la granita alla mandorla e l'allungo col caffè amaro.

va be che mi piace anche il gelato
Ultima modifica di webmanager07 su , modificato 1 volte in totale.


webmanager07
 
Messaggi: 807
Località: a casa mia

Messaggiodi jirachi94

stracciatella... da sempre


di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94
 
Messaggi: 988
Località: tencarola di selvazzano - Padova

Messaggiodi RafFender

Diciamo che per essere esatti Cioccolato & Fragola sarebbe l'accoppiata migliore


RafFender che ti OfFender!
RafFender
 
Messaggi: 69
Località: Battipaglia

Messaggiodi webmanager07

io in estate faccio le coppe artistiche col gelato.... ho l'attrezzo che fa il gelato a pallina e mi sbizzarrisco a fare tanti gusti a fantasia tra cui il gelato alla frutta (fragola, melone, frutti di bosco amarena) affogato col limoncello o mandarinetto decorato con ciliegine candite e fruttini, oppure un'altra bella composizione è questa fatta col gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato fondente caldo e granella di mandorle o nocciole più due / tre pezzi di banana fresca, infine quella che preferisco di più; in una coppa metto 2 dita di liquore al caffè, poi faccio tre palline piuttosto grosse di zuppa inglese cioccolato e caffè e in ognuna di queste metto un biscotto diverso (una cialdina, un biscotto tipo "togo pavesi" e un savoiardo fatto a triangolo)...... provateli sono troppo buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non scherzo......


webmanager07
 
Messaggi: 807
Località: a casa mia

Messaggiodi Anarchico91

E' una dura lotta tra zuppa inglese e cocco...


"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91
 
Messaggi: 331
Località: Cagliari

Messaggiodi 'Beck'

tiramisù, la banana, col bacio xD

no scherzo, il gelato lo prendo sempre a cioccolato (o cacao) e zuppa inglese :)


'Beck'
 
Messaggi: 153
Località: San Cipriano d'Aversa (CE)

Messaggiodi webmanager07

a casa mia sono fissati con la stracciatella


webmanager07
 
Messaggi: 807
Località: a casa mia

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti