CIAAAAAAAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Francus

Fox ha scritto:bello e solo questione di pratica!
appena faccio il video della BandaBardò ti faccio vedere che so fare!
NOn sono un granche!
Però sono el mejo chitarrista della scuola!


GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASPETTO IL VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTO FORUM E TTT QUANTI QUI SN MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8) 8) 8) 8) :P :P :!: :!: :!:


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna


Messaggiodi Never

SoundOfDreams ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Quando suonerete cn i green day ricordatevi degli amici : ) *****
Piuttosto che suonare con i green day mi suicido -.-


guarda io li ho visti in concerto quando sono al heineken festival a vedere i REM... mi sono dovuto ricredere... lui è un grandissimo... un trascinatore... mi sono proprio divertito... poi ha tirato su dal pubblico 5 ragazzi... gli ha detto cosa fare con gli trumenti e ha fatto un pezzo con loro... spettacolare.. e PORCA ZOZZA... ha regalato la sua chitarra alla ragazzina cha l'ha suonata... avrei pagato per esserci io la sopra.... davati a 150 mila persone...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi SoundOfDreams

Never ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Quando suonerete cn i green day ricordatevi degli amici : ) *****
Piuttosto che suonare con i green day mi suicido -.-


guarda io li ho visti in concerto quando sono al heineken festival a vedere i REM... mi sono dovuto ricredere... lui è un grandissimo... un trascinatore... mi sono proprio divertito... poi ha tirato su dal pubblico 5 ragazzi... gli ha detto cosa fare con gli trumenti e ha fatto un pezzo con loro... spettacolare.. e PORCA ZOZZA... ha regalato la sua chitarra alla ragazzina cha l'ha suonata... avrei pagato per esserci io la sopra.... davati a 150 mila persone...

Ok.. sarà pure un pagliaccio da palco.. ma odio la definizione che si danno e gli si dà.. punk... i green day sono punk??? I clash .. i Ramones.. I sex pistols.. si rivolterebbero nelle loro tombe..
Hanno vinti premi su premi per il loro singolo american idiot.. celebrati come band impegnata politicamente.. e sai chi c'era insieme a loro nelle nomination.. rem e u2... loro si.. che si impegnano da anni!!! E non con uno stupidi ritornello american idiot.. ma con fatti fatti e meno parole... la loro musica è orecchiabile.. ma passa nell'anonimo dopo due secondi...


Scusate.. :) adesso ho detto come la penso... non è un offesa neo confronti di chi l'ascolta.. ma un opionione personale :shock:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Francus

SoundOfDreams ha scritto:
Never ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Quando suonerete cn i green day ricordatevi degli amici : ) *****
Piuttosto che suonare con i green day mi suicido -.-


guarda io li ho visti in concerto quando sono al heineken festival a vedere i REM... mi sono dovuto ricredere... lui è un grandissimo... un trascinatore... mi sono proprio divertito... poi ha tirato su dal pubblico 5 ragazzi... gli ha detto cosa fare con gli trumenti e ha fatto un pezzo con loro... spettacolare.. e PORCA ZOZZA... ha regalato la sua chitarra alla ragazzina cha l'ha suonata... avrei pagato per esserci io la sopra.... davati a 150 mila persone...

Ok.. sarà pure un pagliaccio da palco.. ma odio la definizione che si danno e gli si dà.. punk... i green day sono punk??? I clash .. i Ramones.. I sex pistols.. si rivolterebbero nelle loro tombe..
Hanno vinti premi su premi per il loro singolo american idiot.. celebrati come band impegnata politicamente.. e sai chi c'era insieme a loro nelle nomination.. rem e u2... loro si.. che si impegnano da anni!!! E non con uno stupidi ritornello american idiot.. ma con fatti fatti e meno parole... la loro musica è orecchiabile.. ma passa nell'anonimo dopo due secondi...


Scusate.. :) adesso ho detto come la penso... non è un offesa neo confronti di chi l'ascolta.. ma un opionione personale :shock:


C ERO ANKE IO ALL HEINEKEN A VEDERE I GREENDAY!!!!!!!!!!!!!!!!!
SN FORTI RIESCONO A TRASCINARTI CN LA LORO MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!!
A ME PIACCIONO XO'.....................NN TTT LE CANZONI................ALCUNE SN TROPPO CASINARE...............E PERDONO 1 PO' IL VERO SENSO DELLA CANZONE!!!!!!!!!!!!!!!
SI SN DEFINITI 1 GRUPPO DEL GENERE PUNK ROCK!! :idea: :idea: 8) 8)


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti