Per chi disegna,postiamo qui i nostri lavori!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

stargirl ha scritto:
wladdo75 ha scritto:Bravissima Starrinaaaaa :-D

ma sei tu quella disegnata ???? :?

mmmm bella domanda...
diciamo che è un personaggio inventato da me...forse un mio alter ego come si direbbe se parlassimo di letteraturaaa:D
cmq inventare storie mi viene difficile...solitamente le cose che disegno vogliono solo spiegare una sensazione ho...un idea che mi frulla per la testa ma che non riesco a mettere in parole.....
:) grassie carii...
smuaaak
ma i fumettisti non sempre devono inventare storie.. basti badare a colo che disegnano caricature o le vignette giornalistiche

SoundOfDreams

kryhouseaddicted ha scritto::o :o :o :o batman è stupendoooooo! ma, non ha gli occhi troppo piccini??? pero diamine...sono STUPENDI BRAVO BRAVO BRAVO! :shock: :shock: :shock:
Non li ha piccini.. quanto troppo in alto.. al loro posto dovrebbero esserci tempie e ossa frontali

PER WILLY: mi interesserebbe vedere il dipinto intero in quantoi particolari sono molto belli :shock:

SoundOfDreams

Messaggiodi Willy Wonka

eh sai cosa sound...sono foto fatte da cellulare...appena mi restituiscono la fotocamera li posto interi^^

Willy Wonka

ogay :D

SoundOfDreams

Messaggiodi Antonio7

hai ragione sound...li ho abbassati un po', come ti pare ora?
Immagine

Antonio7

meglio.. ma dovresti avvicinare l'occhio all'incavo del naso.. i bulbi oculari iniziano da li.. in media in un viso lo spazio fra gli occhi dista quanto un terzo occhio

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Ragazzi, mi lasciate veramente senza parole...

...si vede che non studiate un ca.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai non ve la prendete! :oops:

Bravissimi sul serio... Antonio i tuoi (specialmente Batman e l'ultimo) mi sono piaciuti un sacco! :x

Mauro80

ma vààààààààà.. che t'ho fatto pure la lezioncina di anatomiaaaaaaa... anche se te vorresti la spiegazione su altre aprti del corpo.. ma vabbè vabbè..

SoundOfDreams

Messaggiodi Willy Wonka

... il mio studio consiste proprio in quello facendo io l'accademia!...quindi non osare mai piu dire che non studio un c***o! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Willy Wonka

Willy Wonka ha scritto:... il mio studio consiste proprio in quello facendo io l'accademia!...quindi non osare mai piu dire che non studio un c***o! :evil:

azz.. forse anche io farò l'accademia a roma.. ma indirizzo restauro(l'alternativa è storia dell'arte alla sapienza) *__*

SoundOfDreams

Messaggiodi Willy Wonka

SoundOfDreams ha scritto:
Willy Wonka ha scritto:... il mio studio consiste proprio in quello facendo io l'accademia!...quindi non osare mai piu dire che non studio un c***o! :evil:

azz.. forse anche io farò l'accademia a roma.. ma indirizzo restauro(l'alternativa è storia dell'arte alla sapienza) *__*
perchè non il dams di bologna?...

io sto facendo Pittura a Brera....ma la sconsiglierei a tutti-_-

Willy Wonka

Cacchio!!! Brera era il mio sogno..
A causa di avvenimenti esterni devo optare per una città più vicina a casa...
Il dams comunque è privata... economicamente mia madre non ce la farebbe...

SoundOfDreams

Messaggiodi Willy Wonka

SoundOfDreams ha scritto:Cacchio!!! Brera era il mio sogno..
A causa di avvenimenti esterni devo optare per una città più vicina a casa...
Il dams comunque è privata... economicamente mia madre non ce la farebbe...
minc**a sound! a Brera non ci manderei nemmeno il mio peggior nemico!...prenderei a testate tutti dal bidello al segretario!....val la pena andarci solo ed esclusivamente per la gente...ma credo che la bellagente sia una prerogativa di tutte le accademie....davvero....

Willy Wonka

Messaggiodi frà

:idea:
Immagine
Shot with unknown at 1969-12-31

io sto con chi i sogni se li fa a mano, perchè c'è più gusto. con chi non sa il prezzo delle emozioni e non se l'è mai chiesto. e arrivo sempre sempre in ritardo con l'orologio guasto .io sto con chi cammina piano!
frà

Messaggiodi Mr. D

Molto carino Frà veramente :wink:

Mr. D

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera