Serata indimenticabile...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Serata indimenticabile...

Messaggiodi MrAlAr

E ki lo sapeva ke la chitarra elettrica aveva 16 tasti fine manico... :?
Bhe...io l'ho scoperto ieri suonando live...in un pub :( ...
tutto cominciò verso le 17... mi telefona un mio amico ke suona in un complesso (rock blues jazz) e mi dice: senti stasera avrei un concertino in un pub...ma non posso andare, sapendo che anke tu suoni la chitarra...non puoi sosituirmi ?...gia gli altri lo sanno...
Io gli rispondo...ok, per i pezzi...?
lui... non non c'è problema vai un oretta prima e li trovi gia pronti...

PASSA IL POME....

19:30: (1:30 prima del concert)
ci presentiamo...mi danno i pezzi...e mi dicono li c'è la chitarra :o ELETTRICA....a primo impatto mi son detto...Azz
ma poi... Va bhe è sempre una chitarra...si non è tanto strana... :)
I pezzi non erano neanke tanto difficili ed ho cominciato ad inquadrarmi le idee...poi ho capito ke kosè il bending (GRAZIE AL BASSISTA KE RINGRAZIO) :) e tutto è andato avanti
è cominciato il concertino...FINO A KE::::::l'imprevedibile......un MI alto sopra lo spartiti in barrè.... :o :o :o sono sceso dalla tastiera...come ho potuto...ho suonato....mhaaaa :o :o :o SBAGLIATO (come???)....NON HO SUONATO il 12° tasto? (come nella klassica)...infatti non ho suonato il 12° ma il 16° l'elettrica ha 16 tasti a fine manico... :cry: ...e in più non aveva neanke i puntini sul manico...ma le strisce lucide d'avanti...
cmq prime di rendermi conto di quello ke era successo mi sono ripreso e poi il pezzo è finito...mi sono scusato con i membri dicendogli ke avevo scoperto due min fa ke la chitarra elettrica ha 22 tasti :) ...poi la serata è finita..una birra e a letto...ma la figura di merd... rimane :) voi ke ne pensate? rimane?

Meglio regnare all'inferno...che servire il paradiso...
MrAlAr

Messaggiodi Francus

Se ti dovessi elencare ttt quelle ke ho fatto io.........aHAHAHAHAH rimarresti così :o :o :o :o .................nn t preoccupare.............capita di sbagliare.............era 1 occasione importante ma..................nn credo k rimarrà nella mente il tuo errore!!!!!!!!!!!!!!!!! Conta di + cm 6 andato cn gli altri brani ke 1 errore solo...............!!!!!!tranquillo!!!!!!! :idea: :idea: :wink: :wink: :P

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi MrAlAr

Allora se devo escludere quell'errore...sono " the GOD" :) ... (no dai esagero :oops: )
GRAZIE per avermi rincuorato :(

Meglio regnare all'inferno...che servire il paradiso...
MrAlAr

Messaggiodi wordT

è stata cmq un ottima cosa sicuramente...hai avuto la possibilità di esibirti ed è una buona cosa...poi calcola che nn è facile in un ora e mezza prepararsi cm sarebbe preparato il "principale di ql posto" che magari i brani li conosceva già....è stata un esperienza che t servirà sicuramente! cmq un errore in un concerto non si nota neanche.... :x

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi Nylock

boh guarda io problemi non me ne farei... giusto ieri sera al concerto il cantante ha fatto un bel pò di casini, ma alla fine nessuno si è lamentato... l'abbiamo cacciato direttamente ^^ :wink:

Nylock

Messaggiodi wordT

Nylock ha scritto:l'abbiamo cacciato direttamente ^^ :wink:

ma ora si abbatte :o :) :)

wordT

Messaggiodi cH1aR4

Almeno xò è stato realista HEHEHE cmq no dai stai tranqui 1 errore nn si nota in 1 concerto ftt bene : )

Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4

Messaggiodi SoundOfDreams

ace frehely in alcuni concerti non si accorgeva neanche di avere in mano una chitarra... fra un po di che eri ubriaco fradicio.. e farai la figura della rockstar :)

SoundOfDreams

Messaggiodi cH1aR4

HEHEHE scommetto ke tu fai così *****

cH1aR4

cH1aR4 ha scritto:HEHEHE scommetto ke tu fai così *****
Fra poco ... eheheh.. no scherzo.. io son timida :oops:

SoundOfDreams

Messaggiodi wordT

grande idea...cmq i professionisti sn davvero bravi se pensate che suonano xfettamente qnd sono skoppiati e ubriachi di brutto... 8)

wordT

Messaggiodi cH1aR4

Insomma prendi avril lavigne ke al festivalbar ai premi e rb così era fatta e ubriaca e se ne sn accorti ttt...
Ke figura di ( altro )

cH1aR4

wordT ha scritto:grande idea...cmq i professionisti sn davvero bravi se pensate che suonano xfettamente qnd sono skoppiati e ubriachi di brutto... 8)
no no.... oddio.. ace frehley.,., quando era scoppiato fino all'orlo.. faceva degli assoli da paura(e non in senso positivo ahahah).. è un live degli anni 70.. la song mi sembra sia 2000 man

SoundOfDreams

Messaggiodi cH1aR4

Beato...

cH1aR4

Messaggiodi wordT

SoundOfDreams ha scritto:
wordT ha scritto:grande idea...cmq i professionisti sn davvero bravi se pensate che suonano xfettamente qnd sono skoppiati e ubriachi di brutto... 8)
no no.... oddio.. ace frehley.,., quando era scoppiato fino all'orlo.. faceva degli assoli da paura(e non in senso positivo ahahah).. è un live degli anni 70.. la song mi sembra sia 2000 man

eheh nn lo sapevo...bè cmq chi è gia una rock star rimane tale sempre ! 8)

wordT

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera